o come meglio dire il vostro preferito ( nn mi pare ci siano stati post simili )
il mio takashi mitsuhashi
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
hehehe Dash Kappei?hihihi no,il mio preferito é shinji perché e una persona strana e misteriosa oppure il protagonista di touch(e anche il fumettista di touch che appariva saltuariamente nelle vignette hihi)
Originally posted by Zuby Zuba hehehe Dash Kappei?
????????? OLTRAGGIO!
STO PARLANDO DI 2 COME NOI!
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Asuka Kano in Xenon
Grifis in Berserk
Gatsu in Berserk
Kiddy di Silent Moebius
Se sconfiniamo nell'americano :
Lucifero delle saghe di Gaiman e sucessive
John Constantine di Hell Blazer, saghe di Azzarello e Ennis
Cole Cash o Grifter di Wildcats nuova serie
Ah, come dimenticarsi di Midnighter di Authory ???
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Gatsu (OdDN) secondo te io per chi voto ?!!
bugs bunny non vale te lo ricordo
Oscar françois de jarjayes...insomma per ki nn avesse capito Lady Oscar(da notare anke l'avatar)
Però Takashi Mitsuashi di 2 come noi è troppo un grande !! Lo voglio!!
Gatsu anke....se lo dovessi incontrare(si si stò viaggiando ma nn mi sono fumata niente ve lo assicuro )lo riempirei di coccole....ghghgh
E anke Seishiro Sakurazukamori di Tokyo Babilon e X-1999
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Personaggi maschili
- Il Palatzo ( Excel Saga) e Frattaglia
- Darsh ( bellissimo, cattivissimo ... )
- L'angelo Auriel ( sembre Bastard )
- Mitsuashi e Himai
- Giorgio Giovanni
- Quello di Lui&Lei ( non ricordo il nome azz... )
- L'altro di Lui&Lei ( quello dell'ovile ^^ )
Personaggi Femminili
- Nei, Yohko, la Principessa Sheila, gli angeli Gabriel e Michele
- Excel e Hyatt
- Ayukawa madoka di Kimagure Orange Road
- Kyoko Otonashi di Maison Ikkoku
- Kasumi Tendou di Ranma nibbonoichi
- kasumi ??? (Top o'nerae GunBuster)
- Misato si NGE
- Sakura di Lamu
- Le ragazze formose di Humming Birds
- Yohko e Asuka in la cacciatrice di demoni
molti altri ancora
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Ma + bello intendevate "+ figo"?allora beh...c'è una lista infinita....
Da Bastard Selina ti sei dimenticato(ke brutta la frase SelinA dimenticatO) quel figone di Belzebu
poi io direi
Shion-please save my earth
Rukawa-slam dunk
Rei Kashino-Mars
Kaji-evangelion
Touya-Card Captor Sakura
Joji-Paradise Kiss
Tamahome-Fushigi yuugi
Kurama-yu yu hakusho
Seishiro-già detto
Subaru-solo su x-1999 su tokyo babilon sembra una femminuccia
Lucifero-angel sanctuary
Raphael-angel sanctuary(va beh su angel sanctuary sò tutti belli )
KOOKATU- un mio personaggio lo potete vedere qui: www.geocities.com/lina_fanart/kookatusangue.jpg
qui: http://www.geocities.com/lina_fanart...oricolored.jpg
e qui: http://www.geocities.com/lina_fanart/kookatusit.jpg
l'ultimo è un pò vekkio ma li Kookatu è carino lo stesso :PPPP
evvai gli ho piure fatto pubblicità pekkato il forum pulluli di uomini e nn di donne ke apprezzerebbero sicuramente
Originally posted by Artemide Ma + bello intendevate "+ figo"?allora beh...c'è una lista infinita....
Da Bastard Selina ti sei dimenticato(ke brutta la frase SelinA dimenticatO) quel figone di Belzebu
poi io direi
Shion-please save my earth
Rukawa-slam dunk
Rei Kashino-Mars
Kaji-evangelion
Touya-Card Captor Sakura
Joji-Paradise Kiss
Tamahome-Fushigi yuugi
Kurama-yu yu hakusho
Seishiro-già detto
Subaru-solo su x-1999 su tokyo babilon sembra una femminuccia
Lucifero-angel sanctuary
Raphael-angel sanctuary(va beh su angel sanctuary sò tutti belli )
KOOKATU- un mio personaggio lo potete vedere qui: www.geocities.com/lina_fanart/kookatusangue.jpg
qui: http://www.geocities.com/lina_fanart...oricolored.jpg
e qui: http://www.geocities.com/lina_fanart/kookatusit.jpg
l'ultimo è un pò vekkio ma li Kookatu è carino lo stesso :PPPP
evvai gli ho piure fatto pubblicità pekkato il forum pulluli di uomini e nn di donne ke apprezzerebbero sicuramente
^ pagina non disponibile ^
ok, per il diavolaccio figone !^^, allora mettiamoci ogni personaggio disegnato da Katsura, da Shirow, e in genere i personaggi dello studio Clamp!
Stringiamo il campo al personaggio si Bello, ma caratterizzato sia fisicamente che psicologicamente. Cosi scremano tutti i personaggi di contorno, senza carattere o semplicemente apparizioni sporadiche ( magari anche il non essere completamente caratterizzato potrebbe rientrare nella selezione ^^ )
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta