Consiglio anche il manga "Goku" (la storia si basa sulla leggenda di sayuki), sono 7 numeri e per me merita.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo consiglio su che manga leggere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CrySe non fosse che ne escono 4 numeri all'anno sarebbe un fòttuto capolavoro
La storia e' stupenda ma il resto proprio..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da CryZOMGOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormE' difficile un po' per tutti accettare le opinioni altrui, ma vedi di sforzarti un pochino
Commenta
-
Mica leggerai solo quello quando stai al ( ), no? cmq un po' tutti i mangaka, dopo qualche numero, migliorano il proprio stile e quindi il tratto dell'opera. Personalmente non sono mai riuscito ad inquadrare il tratto di Miura sin dai primi numeri speravo nei successivi ma non e' cambiato un @. A questo punto prediligo i tratti semplici e non troppo complessi alla Orange Road, Evangelion o alla Rave .On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Berserk è bellissimo finchè non finisce il flashback. Poi cala lentamente di numero in numero. Gli ultimi 5-10 numeri li ho trovati di una noia mortale; in particolare secondo me la serie è stata rovinata dall'introduzione del mago nel party...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
[Piccola info]
Scusate se usufruisco di questo thread ma mi smbrava inutile aprirne un altro:
Com'è il manga di Trigun? Mi ha sempre affascinato e adoravo letteralmnete l'anime di Mtv(a chi non piaceva... )
Ora volevo sapere se vale altrettanto pure il manga, quanto è lungo, se la serie è già uscita completa, se sono in programma ristampe... cose così insomma, da persona non troppo appassionata^^
azieWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Pensatela come volete, ma per me Berserk sta diventando solo un fastidioso appuntamento..nel senso che, a mio avviso, la storia si sta arrampicandi sugli specchi e non sembra andare a parare da nessuna parte..
Ad ogni modo continuerò a comprarlo perchè, secondo il redattore dalla planet manga che risponde alle lettere dei lettori, il gran finale è "solo" tra 12 numeri..
@Ice storm - Reon Kadena..però ora l'ho tolta perhè ogni volta che mi alzavo dalla sedia, sbattevo contro il ripiano e facevo cadere la tastiera ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Raistlin@Ice storm - Reon Kadena..però ora l'ho tolta perhè ogni volta che mi alzavo dalla sedia, sbattevo contro il ripiano e facevo cadere la tastiera ..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Secondo me con gli ultimi numeri della collection la storia si è risollevata. Miura è ambizioso, e sta cercando di descrivere la vita di un uomo, e purtroppo la creatività non sempre rimane agli stessi livelli... Non può permettersi di concluderlo prima di quanto ha previsto, snaturerebbe la sua visione dell'opera. Fino alla morte di Gatsu, qualunque essa sia, lui tirerà avanti per la sua strada, supportato da tutti i soldi che sono entrati nelle sue casse. E comunque, la fase di declino creativo se non fosse stato Berserk avrebbe fatto gridare al capolavoro su QUALUNQUE altro mangaFirma Editata, Irregolare.
L'animazione dell'immagine potrebbe ledere persone affette da disturbi epilettici.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta