annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Full Metal Alchemist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Full Metal Alchemist

L'avete letto? L'avete visto in tv? Avete per caso visto il film? Cosa ne pensate?
    A mio parere è uno dei manga più divertenti ma allo stesso tempo tristi in commercio.

è molto bello, ho visto tutta la serie e l'anime finale, e devo dire che è un anime molto triste ma allo stesso tempo con scene comiche (insomma, un anime giapponese), mi è piaciuto molto è consiglio a tutti di vederlo, soprattutto quando nel film spoiler su richiesta degli utenti del forum - gwineth.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
      ...
      Edita o preparati a farti tagliare le palle.

Non da me, che tanto ho già visto tutto secoli fa

Commenta

Ok, grazie per avermi rovinato un pezzo importante...
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io sto seguendo l'anime su mtv e lo considero molto coinvolgente anche se un pò triste.

P.S. grazie per lo spoiler!!!
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Davvero un bel manga...
            Purtroppo ci son tantissime diversità dall'anime che non riesco a seguire

Commenta

Visto l'anime e anche il film; l'anime fantastico, il film non mi è piaciuto moltissimo

|| McVities || Lucy ||

Commenta

ho iniziato da poco a vederlo su mtv e mi e' piaciuto, forse se li trovo prendo qualche fumetto

Commenta

sinceramente mai visto ne sentito

Commenta

Il fumetto è davvero niente male..vale la pena prenderlo
                    i disegni son fatti bene e anche la storia è carina...
                    Il cartoon putroppo si discosta e nn di poco dal manga :/
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Oddio mi sono accorto solo ora dello spoiler che ho scritto

Grazie Gwineth per aver editato, e ancora scusa, cmq qualcuno sa se faranno nuove puntate o film su sto anime o han chiuso completamente i battenti?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                        Il cartoon putroppo si discosta e nn di poco dal manga :/
                        Niente di così trascendentale.

e ancora scusa, cmq qualcuno sa se faranno nuove puntate o film su sto anime o han chiuso completamente i battenti?
                        E che dovrebbero fare?

Le puntate 51 sono e 51 restano (o 52, non mi ricordo)

Il film uno è ed uno resta, Conquerors Of Shambala.

Commenta

se non mi sbaglio il film lascia in sospeso una questione quella della bomba all'uranio portata dall'altro mondo<--- Spoiler potrebbero inventarsi un film su questo..

Ps:Ma non si può fare qualcosa tipo premi per vedere lo spoiler, e compare lo spoiler o roba simile?

Commenta

Comunque ho notato che come successo a naruto ( solo che di FMA è uscita prima la serie TV che il fumetto ) il manga è più spremuto mentre l'anime è pieno di filler.. per fare un esempio su FMA: nel fumetto non si parla di un certo Macigal ( una roba del genere ) mentre nel cartone questo mini episodio c'è

Cioè se voglio sapere la storia completa dovrei guardami anime e intanto leggermi il manga?

Resta il fatto che mi ha davvero stupito FMA

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
                              mentre l'anime è pieno di filler..
                              ...

Ma sai almeno cosa sia un filler?

Commenta

Sto operando...
                              X