Il fatto è che io non faccio assolutamente nulla, a parte scaricarmi la puntata RAW* e i sub* in inglese o italiano a seconda. Guardo la puntata sottotitolata via file, altro che complicarsi la vita con quei programmi inutili.
* RAW = PUNTATA ORIGINALE GIAPPONESE SENZA NESSUN SUB SOTTO, PULITA E LISCIA COSI' COME LA TRASMETTONO IN GIAPPONE.
* SUB = I SOTTOTITOLI CHE SCARICO SONO FILE TESTUALI DA RINOMINARE COME IL FILE VIDEO .AVI MA CON ESTENSIONE .SRT, TENENDO ENTRAMBI I FILE NELLA STESSA CARTELLA, QUALSIASI MULTIMEDIA PLAYER VISUALIZZERA' IL VIDEO E SOTTO FARA' UN ATTACH DEI SOTTOTITOLI.
Mica mi metto a riassemblarmi i sub o mi scarico i video già subbati (VIDEO CON SUB INTEGRATI, NON TESTUALI A PARTE), che rovinano un così bel anime.
EDIT: Comunque ho visto anche tutti gli OAV e i 2 Movie (anche se sono 3 ma il 3° non riesco a trovarlo). Anche questi in RAW con sottotitoli inglesi. E' una perdita di tempo l'operazione che vuoi fare tu, cioè non ne vale la pena veramente... Poi se è per interesse personale o altro, fai pure, io ti dico come guardo io Naruto e non compio nessuna operazione a parte scaricare e vedere.
si ma i film di naruto che ho trovato erano solo questi...cioè gia subbati in inglese
personaggi preferiti: kakashi (ma che figo) itachi rock lee
Poca nitidezza, qualche errore di battitura nei sub... ma accettabili.
Si ringrazia patataccia.
non è vero ;_;
si ferman alla 153
poi non ci sono più e ora non so come fare o_O
ieri notte.. cioè stamattina verso le 5:30 ero talmente fuso che l'ho finita a seguire le puntate in spagnolo e ho notato che avevan subbato pure il testo della sigla
da come avevi scritto tu ero convinto ci fossero gia tutti
e quindi non trovando quelle puntate mi sono disperato =|
Eh ma anche io son disperato, mo sto tizio ha uppato la prima di Death Note e l'OAV di Naruto, non c'è ombra della 155. Mi tocca trovarla "altrove" (pregando iddio (che non esiste) che ci siano direct downoald, i torrent li comincio ad odiare) e inserire i sub manualmente.
Eh ma anche io son disperato, mo sto tizio ha uppato la prima di Death Note e l'OAV di Naruto, non c'è ombra della 155. Mi tocca trovarla "altrove" (pregando iddio (che non esiste) che ci siano direct downoald, i torrent li comincio ad odiare) e inserire i sub manualmente.
Commenta