annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto Sub Ita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naruto Sub Ita

ciao ho scaricato un programma da naruto legend che si chiama vobsub che dovrebbe permettermi dopo avere scaricato i file sub di leggere questi ultimi in modo da sottointitolarmi le puntate di naruto in italiano... qlc sa cm funziona??

puntata 100-->rinominala in "100"
    sub punt. 100-->rin. in "100"
    devono stare nella stessa cartella, poi fai partire la puntata e ti parte con i sub.

I sub che ho io di naruto spesso danno problemi di timing (i sub arrivano prima o dopo del dovuto), in quel caso vai sulla sez. timing doppioclickkando sulla freccia che ti appare in basso vicino all'ora e inserisci 9600 o -9600, questo dovrebbe risolvere.

Commenta

ok ce lof atta ma vedo i sottotitoli e tt lo sfondo è verde e nn vedo nulla oltre ai sottotitoli -.-

ps sto provando cn un videoclip (16sec) mentre mi scarica il vero naruto.. centra qlc?
      Ultima modifica di nick26; 17-01-2007, 20:36.

Commenta

beh, normale non è normale.
        prova una volta concluso...
        ah, ma hai provato i sottotitoli con un file diverso?

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
          ok ce lof atta ma vedo i sottotitoli e tt lo sfondo è verde e nn vedo nulla oltre ai sottotitoli -.-
          hai controllato di aver installato i codec giusti?

ah non avevo letto che avevi provato i sottotitoli con un file diverso, in sto caso non so cosa dirti -.-

Commenta

Originariamente inviato da Darsh
            hai controllato di aver installato i codec giusti?
            cosa sono?

cmq io in attesa di finire di scaricare il vero naruto sto provando cn un videoclip di 16 secondi che lo prima muxato cn submux e lo chiamato cm il file .srt pei sottotitoli

ma così cm muxo i file cn sbmux agli script .srt gli devo fare qlc ??

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
              ma così cm muxo i file cn sbmux agli script .srt gli devo fare qlc ??
              imparare ad usare almeno tutti i caratteri dell'alfabeto italiano?

Commenta

.... quindi?? che faccio?
                Ultima modifica di nick26; 17-01-2007, 21:34.

Commenta

inizia a spiegarmi cosa voglia dire "muxare"....
                  poi ti potrei ripetere di fare la prova direttamente con l'ep. di naruto, perchè con un filmato di 16 sec. di non so cosa è difficile che funzionino dei sottotitoli, poi boh...

Commenta

Youtube is the way

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                      Youtube is the way
                      Si per vederle male e soltanto pezzi di alcune -.-
                      Ultima modifica di kill_adder; 18-01-2007, 01:57.
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Io le ho viste bene e complete fino alla 200 e passa

Commenta

bah, per vederle in finestra piccola o grande a pixelloni, dover aspettare che carichi per vederla, bah....
                          che poi anche io me ne sono viste 11 di bleach sul tubo, ma per necessità e non erano sto granchè

Commenta

Boh io non le ho viste pisellate e non ho dovuto aspettare niente per vederle, la barra rossa andava più veloce dell'indicatore del tempo

Commenta

scaricati Bsplayer e rinomina i file con lo stesso nome e gG.

Commenta

Sto operando...
                              X