ciao ho scaricato un programma da naruto legend che si chiama vobsub che dovrebbe permettermi dopo avere scaricato i file sub di leggere questi ultimi in modo da sottointitolarmi le puntate di naruto in italiano... qlc sa cm funziona??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Naruto Sub Ita
Comprimi
X
-
puntata 100-->rinominala in "100"
sub punt. 100-->rin. in "100"
devono stare nella stessa cartella, poi fai partire la puntata e ti parte con i sub.
I sub che ho io di naruto spesso danno problemi di timing (i sub arrivano prima o dopo del dovuto), in quel caso vai sulla sez. timing doppioclickkando sulla freccia che ti appare in basso vicino all'ora e inserisci 9600 o -9600, questo dovrebbe risolvere.
-
Originariamente inviato da EnOx LliNaSok ce lof atta ma vedo i sottotitoli e tt lo sfondo è verde e nn vedo nulla oltre ai sottotitoli -.-
ah non avevo letto che avevi provato i sottotitoli con un file diverso, in sto caso non so cosa dirti -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Darshhai controllato di aver installato i codec giusti?
cmq io in attesa di finire di scaricare il vero naruto sto provando cn un videoclip di 16 secondi che lo prima muxato cn submux e lo chiamato cm il file .srt pei sottotitoli
ma così cm muxo i file cn sbmux agli script .srt gli devo fare qlc ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonYoutube is the way
Ultima modifica di kill_adder; 18-01-2007, 01:57.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta