Asuka è antipatica,stronza,presuntuosa,rompiballe,odiosa e tante altre cose......ma non per questo inutile
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Delduwath/Adam Asuka è antipatica,stronza,presuntuosa,rompiballe,odiosa e tante altre cose......ma non per questo inutile
io e te andremo d accordissimo me lo sento
Asuka Must Die
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
al contrario io trovo ASUKA parte essenziale di EVANGELION ... certo il suo carattere la rende un po'antipatica! ma almeno non e' completamente APATICA come REI !^^
cmq, io trovo inutili le collaboratrici di RITSUKO a sto punto
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Se intendi Maya quella con i capelli castani e caschetto te la uppo
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Cacchio basta offendere la mia fidanzata! povera asuka...
Comunque Maya fa di cognome Ibuki
mmm tra i personaggi inutili uppo Kogure di slam dunk ghghghgh
and i me ne vant
Naaaaaa.....ognuno ha la sua parte in ogni fumetto anche se apppaiono poco spesso.I personaggi veramente inutili sono quelli che appaiono solo in una puntata e poi piu,senza lasciare tracce utili(vedi in slam dunk quando c e la gara tra matricole e quelli dell ultimo anno e ci sono nelle matricole 3 personaggi inutili e inventati)
In Alita (parlo dell'anime, del manga non ricordo molto ) l'ex ragazza di Ido.
Asuka non la toccate perché sarebbe la mia ragazza ideale. E poi è tutto meno che inutile nella storia.
In Dragon Ball Z e GT sono tutti inutili (che PALLE)
In Mazinga sono inutili la cricca del Boss Robot
In Maison Ikkoku è inutile il figlio di Ikinose. (l'ho scritto bene?)
In Saint Seya sono inutili i 5 cavalieri che vengono eliminati durante il torneo (unicorno & co.)
In Berserk, nulla è inutile.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
IN berserk ci sarà pur qualcosa d inutile............c'è dappertutto e nn c'è là?????????
and i me ne vant
Originally posted by Kranium In Alita (parlo dell'anime, del manga non ricordo molto ) l'ex ragazza di Ido.
Asuka non la toccate perché sarebbe la mia ragazza ideale. E poi è tutto meno che inutile nella storia.
In Dragon Ball Z e GT sono tutti inutili (che PALLE)
In Mazinga sono inutili la cricca del Boss Robot
In Maison Ikkoku è inutile il figlio di Ikinose. (l'ho scritto bene?)
In Saint Seya sono inutili i 5 cavalieri che vengono eliminati durante il torneo (unicorno & co.)
In Berserk, nulla è inutile.
Si scrive Ichi-nose; Ichi = 1 ossia abitante della 1ma casa cosi come GO-DAI abitante della 5ta !^^ tutti i nomi di Maison Ikkotu hanno questo significato
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
***** selina non ci avevo pensato! É vero! Ichi- ni- san- shi- go-... incredibile ma vero!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta