annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il personaggio più inutile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Selina [OdRN]
    Peccato che SuKa in Giapponese derivi da Su-goi che vuol diere PIACERE ( in senso che e'buono )

Sore ga Sugoi desuka ! ( questo e'buono ? )

Ne! Suka ( 'esclamazione'! Buonooo )
    ma il senso corretto è quello italiano

Originally posted by DM DeaFireblade
    okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

leggi il topic

Commenta

Qualcuno di voi conosce BTX?

E' sempre di Msami Kurumada

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Theoden [OdTO]

lo conosco di sigla italiana ho visto solo quella

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

lo conosco di sigla italiana ho visto solo quella
          Beh il fumetto è carino anche se preferisco molto di più Saint Seya...chi ha la serie completa?
          Quella composta da 28 numeri...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io................BELLA CAGATA!

*Sputa per terra*
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Beh il fumetto è carino anche se preferisco molto di più Saint Seya...chi ha la serie completa?
              Quella composta da 28 numeri...
              di saint seya ho quasi tutti i numeri, ma nn mi e' piaciuto un granke'

Commenta

Inizialmente mi era piaciuto, ma andando avanti con la storia mi sembrava troppo scontata ( come SAINT SEYA ) e ho smesso di leggerlo credo al numero 4 o giu di li'

Per chi ci ha capito qualcosa ... che sono le SCHEGGE ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Rin Rin e Ran Ran di Ranma 1/2...
                  Se la memoria nn mi inganna erano le cuginette rompiballe
                  di Shampoo...

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Ranma non l'ho mai digerito.

Commenta

• Originally posted by Baldios
                      Ranma non l'ho mai digerito.

bah i manga cosi' inutili son troppo bellini

Commenta

• Originally posted by Earthquake[CdS]
                        bah i manga cosi' inutili son troppo bellini
                        Le "opere" di R.Takahashi sono difficili da comprendere e molto a volte troppo lunghe ... ma non sono inutili. Sono Guazzabugli di eventi messi quasi a caso che seguono a stento una linea storica appena abbozzata !^^ vedi LAMU ^^! che poi si sviluppa ( ma poco ) durante la stesura del fumetto

cmq, a me Ranma piaceva molto all'inizio, ma e'troppo lungo e ripetitivo alla fine ho finito di comprarlo solo per avere la collezione completa non effettivamente per il piacere di averlo letto fino alla fine, come e'successo per ReyHeath, Sakura, Ushio e Tora, City Hunter <...> e aspetto ancora 3x3 occhi che non esce ^_^

In Ranma direi che e'inutile Tendo il padre di Akane, Nabiki e Kasumi. Olre a bere te e giocare a scacchi col panda che fa ?

Commenta

• il manga di R.Takahashi (si scrive cosi'? ) migliore cmq resta sempre Lamu', fa morire dalle risate

Commenta

il manga di R.Takahashi (si scrive cosi'? ) migliore cmq resta sempre Lamu', fa morire dalle risate
                            E il mio caro Earuto-chan, grazie alla mia veneranda eta' me lo sono beccato su Odeon TV completo, senza censura per quasi 4 anni consecutivamente tutti i giorni alle 8.00 di sera ...

La SAGA infinita di Lamu e fantastiva ... con dei miei amici abbiamo calcolato gli inverni che passando durante la serie ... almeno 10 ... ma Ataru Moroboshi ha sempre 16 anni ( LOLOLOLOLOLOLOL )

P.S. sapete che ogni personaggio "speciale" di lamu fa rifermento da un'entita paranrmale della mitologia Giapponese ... Lamu' stessa ne fa parte.

la preferita Ran ( l'amica del cuore di Lamu' )
                            Il piu "porta s****" è il bonzo di Sakurambo ( ovvio )
                            Il piu "figo" Mendo e Menda (^_^)
                            Il piu "inutile" l'amico riccio e la combricola anti-Moroboshi

Commenta

• Ah ecco mi era quasi passato di mente ...... quello sbavone di Ataru Moroboshi

Commenta

R.Takahashi
                                Rumiko Takahashi

Commenta

Sto operando...
                                X