annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate penso che sicuramente gia lo sappiate ma andate su youtube

Commenta

Scusate ma i filler da che puntata iniziano?
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
        Scusate ma i filler da che puntata iniziano?

Originariamente inviato da Gemini
        I filler iniziano dalla puntata 132 (o 136 non ricordo)
        ...e a febbraio finiscono

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          ...e a febbraio finiscono
          speriamo... mi son leggermetto rotto gli zebedei. Alcune puntate filler saranno pure carine ma io voglio vedere come va avanti la storia seriamente

Commenta

speriamo... mi son leggermetto rotto gli zebedei. Alcune puntate filler saranno pure carine ma io voglio vedere come va avanti la storia seriamente
            Non ti spoilero di sicuro, ma con la fine dei filler, la storia riprende in un punto semplicemente FANTASTICO. Vale la pena attendere, fidatevi

Commenta

Non ti spoilero di sicuro, ma con la fine dei filler, la storia riprende in un punto semplicemente FANTASTICO. Vale la pena attendere, fidatevi
              bravo non spoilerare potrei ucciderti....o peggio mandarti una foto con wang nudo a casa.... o peggio ancora mandarti propio wang nudo a casa

Commenta

I filler iniziano dalla puntata 132 (o 136 non ricordo)
                Ne siete sicuri? Perchè ho le puntate fino alla 140 e in queste 4 puntate mi sembra che la storia continui.
                Soprattutto perchè ricordo di aver letto: (evidenziare per leggere)
                che la 1° serie finisce quando naruto torna al villaggio della foglia senza essere riuscito a riportare indietro sasuke e le puntate 136-140 (e credo anche alcune di quelle che sono subito dopo) raccontano la spedizione di naruto.
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Si, è da qualche puntata dopo la 140 che diventano filler.

Io su mediaset non la seguo neanche, solo i filmati di dattebayo.

Haku che diventa una donna nella versione italiana, e la sorella della madre di Gaara che diventa un uomo? asd
                  Poi dialoghi spesso cambiati.

ah una cosa che odio è quando i personaggi rimangono in silenzio gurdandosi e i doppiatori aggiungono:

<< so troppo forte >>
                  << non mi batterai mai! >>

Non li sopportooooooo, lo fanno anche in dragon ball aaaaaaaaa

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io fille li ho visti fino alla 160,dopo mi sono un pò scocciato e attendo l'inizio della serie vera e propria,anche perchè guardare puntate senza alcun senso mi sembra inutilissimo,anche se la qualità non è scandalosa come qualcuno andava predicando,scadono solo nella qualità della trama,nei disegni sono pressochè uguali.

Comunque i personaggi migliori sono:

Maestro Kakashi
                    Itachi Uchiwa
                    Neji

questi sono i personaggi migliori a parer mio.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

I filler intesi come trama anime che nn compare invece nel manga partono colla 136 e per ora sono alla 218 in programmazione per fine gennaio e dovrebbero mancare pochissime puntata alla seconda serie

Per capirci qualcosa sulla struttura degli episodi di naruto wiki come al solito fa le cose fatte bene dividendo tutto per saghe (es: esame chuunin, attacco alla foglia, ecc...) ecco qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_episodi_di_Naruto

Come vedrete l'ultima saga si concluderà entro febbraio dei filler quindi si spera da li parta la seconda serie :P

@woofz: il fratello della madre di gaara è davvero un maschio nel manga japponese infatti in un volume italiano che ho letto il traduttore italiano ufficiale (dei volumi in edicola) si scusa per il malinteso :P
                      Anche nell'anime jappo cmq è un maschio :P
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                        @woofz: il fratello della madre di gaara è davvero un maschio nel manga japponese infatti in un volume italiano che ho letto il traduttore italiano ufficiale (dei volumi in edicola) si scusa per il malinteso :P
                        Anche nell'anime jappo cmq è un maschio :P
                        Mi sa che hai sbagliato a citare, erano parole di Aido non mie

Commenta

Mi sa che hai sbagliato a citare, erano parole di Aido non mie
                          si, io l'ho detto.

Ma com'è possibile, ha una voce femminile e veste da donna, specie quando ha il grembiule bianco in cucina
                          è trans!

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                            si, io l'ho detto.

Ma com'è possibile, ha una voce femminile e veste da donna, specie quando ha il grembiule bianco in cucina
                            è trans!
                            Io l'ho sempre pensato come figura femminile.. poi nel cartone gli hanno messo la voce da uomo.. ma sembra appunto un trans. Oo Ricordiamo che anche Haku non fosse poi così tanto virile

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
                              Oo Ricordiamo che anche Haku non fosse poi così tanto virile
                              si, questo lo so, che Haku e Zabusa non hanno un semplice rapporto di amicizia

Ma cmq rimango shockato da questa rivelazione, ero convinto fosse una donna! Ma dai un uomo non veste così!

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                                si, questo lo so, che Haku e Zabusa non hanno un semplice rapporto di amicizia

Ma cmq rimango shockato da questa rivelazione, ero convinto fosse una donna! Ma dai un uomo non veste così!
                                Ah eri tu :P Cmq il creatore di naruto ha la passione per creare personaggi ambigui xD

Ce ne sono tanti altri che finchè nn li senti parlare nn sai di che sesso sono asd.

Haku in primis il traduttore italiano ha capito al 100% che era uomo solo perchè lo ha detto haku a naruto altrimenti era dura xD
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X