annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sigle dei cartoni animati giapponesi:chi e' contro la traduzione in italiano ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma stavano nelle torri non nelle tane.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

gli esseri immondi sono rinchiusi in stresse segrete sotto terra ( TANE ) !^^ ora stanno nelle loro lussuosissime torri

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

HAHAHAHAH siete troppo forti =).Cmq quando davano Orange Road sulla mediaset e sentivo quell'orrenda sigla: ..j..jj..johnny..e' quasi m..mm..agia...scusate non riesco a pronunciarla dall'orrore...mi veniva voglia di andare a fare qualche Raid e spaccare la faccia a qualcuno e tanto per non finire si sentiva l'urlo assordante di Tinetta (Tinetta e chi caxx e tinetta?!?!? io voglio Hikaru) che gridava JOHNNYYYYYY!!!!!!!!!!!!!! (JOHNNY??!?!?!?VOGLIO SENTIRE SENPAI!!!!!!!) vedevo gia su i giornali "Ragazzo fa strage negli studi mediaset" ma la cosa ancora peggiore se gia tutto questo non bastasse SONO GLI SPUDORATISSIMI FERMI IMMAGINE DELLA LORO MALEDETTA E INUTILE CENSURA!!!!!!!che facevano durare gli episodi 15min o anche meno, e impossibile mandare in onda un anime talmente disastrato da non capirsi un emerito cacchio!....mi sono sfogato ASDASDASD cmq Upp TUTTO IL MATERIALE GIAPPONESE DEVE ARRIVARE SANO E FRESCO!!!!! (magari doppiamoceli che se no non si capisce hihi)

Io Gatsu me lo farei!!!

Commenta

Sei forte Allen ...

farai parte anche te dei W.A.M.

War Again Mediaset

Commenta

Chiunque diventi membro dei WAM però deve metterlo nella signature eh!
            Io faccio gia parte dell'ordine dei guidatori un altra associazione mi servirebbe in effetti

War Again Mediaset
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ehm WAM?? non so di cosa si tratta ^^'

*Puntar*
              *Mirar*
              *Fuoco*

Io Gatsu me lo farei!!!

Commenta

WAM = War Again Mediaset !^^ lo metto nella firma

Commenta

Ah beh allora puo' darsi..ma e' una guerra che conduco da solo......hihihi

Io Gatsu me lo farei!!!

Commenta

NO no niente eri solitari sono passati di moda
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                      NO no niente eri solitari sono passati di moda
                      uniti x un solo grande ideale!
                      annientare la censura dai nostri teleschermi!
                      SixthChildren EvangelionZero4
                      My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                      FolloW ThE GosU StylE
                      Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                      -------------------------------------

Commenta

Eliminare la censura ! Magari

Qualche anno fa c'era una associazione ( tipo sto forum ) si chiamava A.D.A.M. si era proposta ( gratuitamente ) di adattare i testi delle produzioni orientali e si sono trovati un secco 2 di picche da mediaset. La grande V.M. non s'e' mai presentata alle riunioni UFFICIALI nonstante ADAM avesse appogio anche dalle case fumettistiche e molti contatti in Giappone ! bha che dire secondo me non ... glienefregassolutamenteniente ...

con questo non dico che sia una guerra persa in partenza ... anzi se si fanno sentire moooolte voci e continueranno le iniziative tipo MTV, a trasmettere serie non censurate ( anche se quelle della Mediaset sono martoriate ) forse tra qualche anno avremo anche su Italia Uno serie complete ( al piu adattate, ma in alcuni casi e'accettabile )

Cmq, io mi aspetto che il mercato delle VHS si estenda anche alle serie vecchie, ridoppiate e riadattate ( come KOR che e'stupendo non censurato ) anche da volontari, e magari alla riesumazione di storie perse e dimenticate ( GUNDAM RX078 e'scomparso ??? e Capitan Harlok dov'è ??? ) - certo un salasso per il portafoglio ^_^;

Commenta

UUUP e Stra UP!Mannnaggia!Dobbiamo anche lottare contro il cambiamento dei nomi dei personaggi e delle mosse!

oooooooooooooondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeergeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetiiiiiiiiiiiiiiiiiii caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

equivarrebbe a kamehameha(se si scrive cosi!)

energia sferica!!!!!!=sfera di genkidama

Poi da quando mai DAI si Chiama i cavalieri della petoscoreggia??? e dai perche si chiama TOOOOOOOOOOOOM?!?!?!?!!

Capisco che pop fa un po schifo perche fa pensare alla pubblicita del tavernello di tanto tempo fa ma per favore non chiamatelo pino daniele!!!!!!!!!!!!!!

eddai ragazzi !un poco di rispetto per gli autori!non credo che a bram stoker piacerebbe che dracula fosse trasformato in
                          IL SIGNORE DAI DENTI AFFILATI!!!!!!!!!

Commenta

Mi ritengo fortunato di aver visto la serie originale sottotitolata

(-.-)

Neanche mi sogno di vedere DAI in formato storpiato, come le chiamano le magia ... luce azione vai, fuoco azione, grande fulmine del bene vai ??

Commenta

alll incirca quellei sono i nomi per esempio FOLGORE DI AVAAAAAN!(avan sarebbe il maestro di dai) oppure sferzata di terra!!

Commenta

Be nonno ubaldo me lo lasciate là??? (il famoso nonno-cacca con 100 magery che usa Gear )
                                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X