io sono molto contrario alle traduzioni che fanno delle sigle..anzi sbagliato dire traduzioni ...le riscrivono tutte....per esempio prendete dragon ball la sigla sembra una canzone truzza...nn se possono'fa ste cose!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sigle dei cartoni animati giapponesi:chi e' contro la traduzione in italiano ?
Comprimi
X
-
IO!!!!!A parte che fanno canzoni senza senso che le capiscono solo i bambini "Vai goku ci salverai!!!Usa il potere del cristallo!!!Tu sei il più forte vincerai!!!" testi molto monotoni poi e con in sottofondo il solito TUNZ TUNZ TUNZ!!!!!!!!
LASCIATE LE SIGLE ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA IO GIORGIO VANNI E SOCI LI AMMAZz.....LI SPACC:.......MA LI DISTRUGG.......
*Prende una pillola*
AAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh finalmente di nuovo calmoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
I cavaòieri del drago la la la la....
Ma sono 2 i cavalieri del drago, ma perkè gli chiamano i cavalieri del drago????????
Commenta
-
Re: sigle dei cartoni animati giapponesi:chi e' contro la traduzione in italiano ?
Originally posted by Gerwin The Bard
esempio prendete dragon ball la sigla sembra una canzone truzza...
Originally posted by Delduwath/Adam
IO!!!!!A parte che fanno canzoni senza senso che le capiscono solo i bambini "Vai goku ci salverai!!!Usa il potere del cristallo!!!Tu sei il più forte vincerai!!!" testi molto monotoni poi e con in sottofondo il solito TUNZ TUNZ TUNZ!!!!!!!!
What is my destiny, Dragon Ball
Io so che tu lo sai, Dragon Ball
e sembra che lo chiamino "Dragon Ball"!!! Inoltre, a parte che lo chiamano Dragon Ball, il testo è stupido proprio e non c'entra un ***** con la storia...
Originally posted by Delduwath/Adam
*Prende una pillola*
AAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh finalmente di nuovo calmo
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Se proprio si voglion prendere per culo possiamo prendere il testo d dragon ball e commentarlo strofa per srofa eh?che dite?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Se mi trovi pure quello della grande aventura di dai
Commenta
-
Ho visto dei quintali di anime trasmessi dalla mediaset e posso affermare con sicurezza e che le sigle sono una più orrida dell'altra. Oltre al rifacimento delle sigle spesso cambiano anche proprio i titoli. Es: Kimagure Orange Road - E' quasi magia Jhonny.
Uno dei tanti ma mi è venuto in mente questoFeier Nagaghiel
Vediamo di che colore sono le tue budella...
Commenta
-
one piece=all'arrembaggio
ma si può!?!?!?!?!?On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
Originally posted by Dragdorth
si niubbi che te le davano di santa ragione
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
Commenta
-
The slayer (l'assassina)=un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo
Commenta
-
certo mettiamoci anche
Le porte socchiuse ai confini del sole
Petali di stelle per SailorMoon
cmq, chi trova i testi li pubblichi che davvero ci facciamo grasse risate
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
a gia, ovviamente up per le sigle originali ... ma alcuno sono davvero orripilanti ( le originali )
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Dragon Ball Z
What's my destiny
Dragon, dragon, dragon, dragon ball
-Nel caso non si fosse capito il titolo
Chi sei Goku non lo sai
però presto lo scoprirai
e poi tu scomparirai
-Vabbè che è alieno ma tonto fino a questo punto?e poi quando lo scopre...muore che triste!!
una nuova realtà
con le sue verità
scaverà nel tuo passato
e guardando più in là
il tuo cuore saprà
ritrovare dragon ball
-Ritrovare dragon ball?Con il cuore?Bah.....
what's my destiny dragon ball
io so che tu lo sai dragon ball
-????Io so che tu lo sai che io lo so ma non sai quello che sa lui che io non so ma tu sai che io non lo so ma saprai che wos mai destini dragon bol!!!
perchè non c'è
un drago che
sia grande come te
dragon ball
-Senso della frase identico a 0 come tutto il testo della canzone, il resto è ancora per ricordare il titolo che durante i primi 10 secondi i bimbi crebrolesi se lo saranno già dimenticato.
l'oscurità splendente
diverrà con te perchè
la tua fiamma oramai
è più ardente che mai
-Se non si e tonti anziche camminare alla cieca accendi una torcia e fai un pò d luce!Posso farlo anche io senza essere un sayan ossigenato palestrato!!!!!
io so che tu lo sai dragon ball
perchè non c'è
un drago che
sia grande come te
-Detto sopra
uououo dragon ball
uououououououo
-UOUOUOUOUOUO:Qua giorgio vanni ha scoperto la sua sessualità con il microfono forse..
what's your destiny dragon ball
tu non ce lo dirai dragon ball
ma tornerai e già lo sai
che il buio vincerai
-Cosa non dirà mai?Uoz mai destini non dirai mai?Ma non preoccuparti sei crepato come un ***** ma ti resuscitiamo con i testicoli di drago cosi riuscirai ad avvitare quella benedetta lampadina e il buio vincerai!!!!!
dragon ball
dragon ball
dragon ball.
-Scusate come si intitola la serie????
Ultima modifica di s_Janus; 19-08-2002, 12:29.Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Bello bello.
Ma dragon ball chi è????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????'
Commenta
-
Che centra dragon ball?
è stato forse nominato nel testo?
a me non pare..no signore!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
Commenta