Dragon Ball...ma mi piace solo la parte del Z perche piu demenziale il resto troppo serio ( sempre che cosi lo si possa definire)
Allanon...il viandante misterioso delle quattro terre,
lo storico, il filosofo, il maestro, secondo alcuni,
l'esperto in arti mistiche.
Allanon...l'uomo che era stato ovunque, il Druido.
SixthChildren EvangelionZero4 My ICQ Is ----~~][125979686][~~---- FolloW ThE GosU StylE Fondatore DeiWarrior Against MediasetUnisciti ai WAM! -------------------------------------
Originally posted by Tef Siil
Io ho preferito il Kali perchè amo usare le armi ( non che sia un violento, ma le trovo affascinanti ) e sapere gestire uno che ti attacca con le armi non fa mai male :P
Io preferirei l'Aikido perché 1) detesto la violenza senza senso e 2) mi piace il controllo, visto che l'Aikido si basa più che altro su leve e prese, credo sia ciò che fa per me.
Il primo manga...... mmm... ah si, non lo comprai io ma mia sorella, era Orange Road.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Io preferirei l'Aikido perché 1) detesto la violenza senza senso e 2) mi piace il controllo, visto che l'Aikido si basa più che altro su leve e prese, credo sia ciò che fa per me.
l'aikido e' una delle 2 o 3 arti marziali con + colpi mortali -_-
w la nn violenza
GHghgh...
Anche io come arty ho iniziato cn Sailor Moon ( e mi ricordo che dalla seconda alla quarta elementare disegnavo solo lei...)
Poi mi sono data a Ranma 1/2 e a Video Girl Ai...
Mi ricordo che mia madre per farmela pagare dopo averla costretta a comprarmi la bambola di sailor moon ( cn tutte le altre 987654369464 sailor e in piu il cavallo bianko ASD ! ) mi ha fatto i codini per andare a casa della nonna e tutti kuei bacucchi dei miei parenti hanno iniziato a sfottermi ghghgh ! Aaah bei tempi...
Originally posted by Lizbeth [AM] GHghgh...
Anche io come arty ho iniziato cn Sailor Moon ( e mi ricordo che dalla seconda alla quarta elementare disegnavo solo lei...)
Poi mi sono data a Ranma 1/2 e a Video Girl Ai...
Elementare ?? Scusa l'indiscrezione ma quanti anni hai ?
-> io 29 <--
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta