annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primo manga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

!!

Originally posted by Artemide
    Selina ma non era "una tomba per le lucciole"?
    Cmq ho visto il trailer e già piangevo....credo proprio ke lo comprerò appena posso(leggi: appena ho soldi)
    Yes era una tomba per le lucciole, e il film e davvero triste ( ma bellissimo )

cmq ke arti marziali pratichi?Io ho fatto Karate per 2 anni quando facevo le medie
    io per 2 anni ho fatto Kung Fu, ma non ho imparato nulla ( poco diciamo )

Compreso ke quella palestra non poteva darmi nulla di + di quello ke già avevo imparato, me ne andai
    mmmm.... chi mi ricorda

però missà ke anno prox riprendo...le arti marziali mi affascinano molto....le trovo molto belle....
    si che mi difendi dai cattivi !

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

x Tel ( apro per Xenon )

Mi sono ricordato che di Kanzaki esiste un bellissimo fumetto KAZE KYOSHIRO, molto interessante come storia e disegno ... in rete trovi qualche immagine qua e la, secondo me ti piace se ti piace Xenon come piace a me

la storia e'incentrata sul Combattimento, sulla magia e sui demoni di un altro mondo ( poca tecnologia, ma quella che c'e' fa venire i brividi per come l'ha penzata Kanzetto )

Commenta

il mio primo è stato dragonball................. poi è arrivato neon genesis evangelion...........
        SixthChildren EvangelionZero4
        My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
        FolloW ThE GosU StylE
        Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
        -------------------------------------

Commenta

Il tuo Nick l'ho capito ora ( che tonto )

Commenta

Re: x Tel ( apro per Xenon )

Originally posted by Selina [OdRN]
            Mi sono ricordato che di Kanzaki esiste un bellissimo fumetto KAZE KYOSHIRO, molto interessante come storia e disegno ... in rete trovi qualche immagine qua e la, secondo me ti piace se ti piace Xenon come piace a me

la storia e'incentrata sul Combattimento, sulla magia e sui demoni di un altro mondo ( poca tecnologia, ma quella che c'e' fa venire i brividi per come l'ha penzata Kanzetto )
            Appena posso ci butto un occhio volentierissimo

Ah, se avete bisogno per le arti marziali, chiedete pure a zio Tef, me ne intendo abbastanza, prima per cultura personale, ora come praticante ( pure troppo, ieri allenandomi me sono stirato un legamento alla caviglia, sto ancora bestemmiando :P )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Artemide

cmq ke arti marziali pratichi?
              Pratico Kali Arnis Escrima : come te la descrivo... mmmm.... hai presente il Jeet Kwon Do, l'arte marziale sviluppata da Bruce Lee ?
              Praticamente il Kali ha la parte a mano nuda che è Jeet Kwon Do, mentre quella a mano armata ( doppio bastone, bastone singolo, machete, spada corta , bastone, armi flessibili --> nunchako ecc ecc ) è sua : questo deriva dal fatto che Dan Inosante, colui che ha portato il Kali in occidente, era amico personale di Bruce Lee e ci sono stati scambi importantissimi tra i due: praticamente noi combattiamo a mani nude come Bruce e Bruce ha preso la tecnica di Nunchaku dal Kali.
              Io ho preferito il Kali perchè amo usare le armi ( non che sia un violento, ma le trovo affascinanti ) e sapere gestire uno che ti attacca con le armi non fa mai male :P
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Io invece ho praticato il Tai Chi Quan e lo Shaoil Quan

Il primo e' una dottrina interna mentre il secondo e'una dottrine esterna. Praticamente sono il Serpente ( e Drago ) e la Tigre ( e Gorilla )

Sono arti molto vecchie ... sembra risalgano a circa 4000 anni fa ... anche se hanno subito molte rivoluzioni con l'apparizione del Jeet Kwon Do e del Wu Shu che sono arti prettamente acrobatiche mentre quelle che ho praticato io sono arti Terresti ( ossia pochissimi salti e attacchi aerei )

La dottrina interna pratica l'arte dello Yan Pu Chu ( se non erro si scrive cosi ) ossia l'arte della respirazione attraverso il Chi, della meditazione e dell'uso interno del potere ( serpente e drago ), mentre la seconda prende parte alle arti che esternano il potere fisico all'esterno ossia l'attacco violento ( tigre e gorilla )

Per la cronaca QUAN era ( pultroppo e'morto nel 1996 ) il mio maestro nonche'discendente ( circa 150 anni fa ) del primo maestro QUAN che aveva congiunto le due discipline fondendole in una sola, un vero peccato che con la morte del maestro QUAN si siano perse quasi la meta delle tecnice originarie dato che nn e'riuscito a insegnarle al figlio che comunque e'/era fortissimo ( non so ora )

Le due tecniche fuse compongono una serie di mosse ( pugni, calci e spinte ), leve articolari ( 107 sette in totale + le varianti ) che se fatte tutte consecutivamente il maestro QUAN ci metteva quasi 4 ore ( avete presente le 100 stanze di shaolin ecco, un esercizio molto simile, ma moooolto piu breve ) io sono arrivato a resistere non piu di 20 minuti ( ed era davvero faticoso ve lo garantisco )

Lo shaoiln del maestro QUAN comprendeva anche le tecnice armate ( ossia la doppia spada dritta, la Toe - scimitarra, il bastone lungo, il bastone doppio corto, i bastoni composti a 2 o 3 pezzi, la lancia, il pugnale, la mazza e i coltelli da lancio ... altri non me ne vengono in mente ), ma per accedere all'insegnamento delle armi dovevo arrivare alla cintura nera ( ossia 15 anni per il TAI e 9 per lo Shaolin ) quindi non le ho apprese.

per il resto sono 2ndo grado in Shaolin e 1mo in Tai ( tot 2 anni di allenamenti ), poi il lavoro mi ha costretto a smettere

Commenta

Io ho cominciato con Orobi ....
                  Nessuno lo ha letto?!?!?
                  Forse sono troppo vecchio!!!
                  Come un orso nell'inverno ....
                  Mi appallottolo e dormo.

Commenta

Orobi --> celo !^^
                    Gray the digital Target ? --> io celo !

Commenta

Orobi ce l'ho!
                      Gray com'era ? Mi ispirava, però non l'ho mai preso! Quanti numeri sono?
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Gray non molti, considerato che uscita in microscopici volumentiti da 50 pagine... se trovi le raccolte vorse 4/5 volumetti

Commenta

non andatemi troppo OT, pls
                          Lortanus, moderatore del
                          forum dedicato ai manga ed agli anime

Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

117248553

Commenta

Gray ... Celo ^-^

Comunque Orobi lo trovo superiore ...
                            Non tanto per i disegni ma quanto per la storia e la caratterizzazione dei personaggi!!!
                            Come un orso nell'inverno ....
                            Mi appallottolo e dormo.

Commenta

ops ... scusate !^^ apriro un Tread per il personaggio +caratterizzato

Commenta

Dragon ball ma ora ne ho le p**le piene...

Commenta

Sto operando...
                                X