annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi e'il personaggio MANGA piu's****to ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emm, si sono 3, ma Death e Rebirth li ho visti di seguito ( nella mia mente si confondono in uno solo ) e The End of Evangelion invece l'ho avuto di recente e sinceramente non l'ho ancora finito di vedere anche perche e'in Giapponese fansubbato in inglese !

Cmq, bisogna ammettere che il delirio mentale dell'ultima puntata lascia un po'col fiato sospeso in attesa che si verifichi altro ... secondo me e'voluta la scelta del finale data al destinatario medio!

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
      Emm, si sono 3, ma Death e Rebirth li ho visti di seguito ( nella mia mente si confondono in uno solo )
      non solo nella tua mente ( anche xche consiste in un riepilogo complessivo con 5 minuti di filmati nuovi)

the end of evangelion, è veramente stupendo ^_^ vedrete lo 02 nel suo massimo splendore ( anche se dopo fa una brutta fine )
      ed inoltre shinji che strozza asuka.....ahh..... quanto godo ogni volta che vedo quel filmato.....

ps:alla fine xo asuka rimane viva
      SixthChildren EvangelionZero4
      My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
      FolloW ThE GosU StylE
      Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
      -------------------------------------

Commenta

bhe, anche il povero Shinji sarebbe rimasto solo solo sulla terra devastata !!! almeno na'donna voleva tenersela ? ^^ Anche se avrei preferito Misato

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
        X