annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realtà in slam dunk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ankio sn piccolino,ma x fortuna o sfortuna,ogni tanto su italia 7 gold appariva qualke puntata di gir robot,vultis 5(ke figo ke era)goldrake ecc...poi guardavo l'uomo tigre e ken ovviamente.e anke gigi la trottola e lamù e city hunter(ke figo ke era lui...ma sopratutto le altre con cui ci provava!!!)e poi boh...
    On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
    Originally posted by Dragdorth
    si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

City hunter e una serie molto bella ... ma peccato che e'passada dalle manine delicate dei censuratori/adattatori prima ! *sob*

Vultus 5 non mi piaceva, ai tempi ne giravano 3/4 versioni con nomi differenti e adattamenti differenti non si capiva na sega, non so che versione hai visto tu cmq erano tutte pirata

goldrake ... no comment
      uomo tigre ... no comment
      ken il guerriero ... no comment

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

mmmhhh mi ricordo city hunter!anche l uomo tigre!ken il guerriero lo trasmettono anche su tv polonia aasdasd! pero vultus5 e goldrake non li ho mai visto,nemmeno su svezia 2 asd...

Commenta

Avevo promesso una lista interminabili delle vaccate piu vaccate dei manga/anime .... ma non trovo piu il messaggio... e mi accorgo solo ora che mi hanno cancellato tutta la posta !^^

Commenta

Originally posted by Zuby Zuba
            mmmhhh mi ricordo city hunter!anche l uomo tigre!ken il guerriero lo trasmettono anche su tv polonia aasdasd! pero vultus5 e goldrake non li ho mai visto,nemmeno su svezia 2 asd...
            vultus 5, forse lo ricordi anche come Go LIONS

goldrake mi di spiace e davvero una bella serie di robottoni al pari del periodo del granze mazzinga, mazzinga Z, trider G7, Daltanius ...

Commenta

ehhh no vultus 5 no.....pero quest'anno mi pare di aver visto su la sette credo DaitarnIII!daitarn daitarn arriva gia il nemico: scappa! evviva daitarn treeeeeeeeee!

Commenta

Originally posted by Selina L'elfa

vultus 5, forse lo ricordi anche come Go LIONS
                FERMI TUTTI!
                Era quello con dei leoni metallici che si univano e formavano il super-mega-caxutissimo-idiota-disegnato da un cane robottone?????

Se è quello lo ricordo con il nome di VOLTRON!!!!!!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

si scusa ho fatto confusione io, quello era Voltron !^^

Vultus 5 era ancora piu vecchio e sgi.gato ! Stetto tipo di cartone con 5 robottoni che si uniscono ma un po'piu vecchio... di recente dovrebbero aver dato la serie rimasterizzata dalla Dinamyc se non erro ^__x

Commenta

vultus 5 era quello ke i combattimenti duravano un'eternità,poi a un certo punto kiamava la spada e lo divideva scrivendogli una V sul corpo(+ o - come zorro ma lo divideva proprio)

io ho anke il fumetto di city hunter e è moooolto + bello senza censure!!!
                    On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
                    Originally posted by Dragdorth
                    si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

SI RICORDO

... VULTUS (pausa) VINCE

Commenta

NO QUELLO ERA DALTANIUS !^^

Commenta

I FAMOSI ATTACCHI FINALI DEI ROBOTTONI ERANO GRANDIOSI

MA COME FACEVANO I VAI GUNDAM, GOLDRAKE, MAZINGER ( TUTTI I MODELLI ), GIG E COMPAGNIA SENZA IL SUPER-MAGA ATTACCO FINALE

VELO RICORDATE QUELLO DI TRIDER G7 CHE CHIAMAVA IL POLLO DI FUOCO ?

Commenta

ot
                            si parlava di slam dunk
                            imparate ad aprire nuovi topic quando vi viene in mente un' altro discorso, divagare continuamente serve solo a rendere ostica la lettura e la comprensione del forum.
                            E da adesso se si divagherà ancora sfodererò i lucchettoni
                            Ultima modifica di Lortanus; 09-08-2002, 19:19.
                            Lortanus, moderatore del
                            forum dedicato ai manga ed agli anime

Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

117248553

Commenta

up per lort, stavo per diro anke io ^_-
                              http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Lortanus
                                ot
                                si parlava di slam dunk
                                imparate ad aprire nuovi topic quando vi viene in mente un' altro discorso, divagare continuamente serve solo a rendere ostica la lettura e la comprensione del forum.
                                E da adesso se si divagherà ancora sfodererò i lucchettoni

Asd te lo volevo chiedere su icq lol.
                                Cmq apparte Artemide nessuno a da dire su slam dunk
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X