Mi sà che potrei aver rovinato i ricordi d'infanzia a qualcuno con quel post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Realtà in slam dunk
Comprimi
X
-
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
non credo di riuscirci in un unico post ... ma appena sono a casa rovino sulseri i ricordi dell'infanzia di molti
mi propongo le domande tipiche che ci siamo posti su sfariati cartoni animanti
ASSAGGIO
1) perche MIWA col BIG-SHOOTER per uscire doveva farsi le montagne russe ?
2) perche' i cattivi non attaccano mai quando il MEGAROBOTTONI MULTI PARTE si uniscono... e soprattutto dato che singolarmente facevano c.agare xche non andavano già uniti a combattere ?
3) perche c'e' sempre il truzzo, lo s****to, l'intelletuale, il bambino e la f.igo.na negli equipaggi dei ROBOTTONI
...
...
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
-Perchè non attaccare tutti insieme la terra?????Fare una puntata mega devastante anzikè 100 mega cagose
-Perchè ci sono sempre un bambino e un ciccione che sono sempre ottimi amici?
-Perkè le armi dei robottoni non le montano su centinaia di carri e aerei????Vedere bombardamenti di raggi fotonici/stìcaxosi/cattiwissimi potrebbe giovare alla sete di guerra dei bimbi
-Perkè i personaggi dei cartoni animati son dei m.erdoni che non si cambiano mai i vestiti???
-Perkè candy candy non ha le sue cose???
-Perkè il nonno d sampei è un abilissimo costruttore d canne(il migliore al mondo se nn erro)..ed è POVERO IN CANNA(scusate il gioko d parole)
-Perkè Sirio il Dragone dei cavalieri dello zodiaco diventa cieco ogni tanto?????vabbè essere scemi ma così è il massimo
-Perkè con tutti i pianeti mirano sempre alla terra?????Hanno mai provato a viverci??????
-Ma perkè per conquistare la terra vanno sempre in giappone a cercarsi rogne?????E loro sarebbero spesso inteligenze superiori eh!Tokyo madre di tutti i robottoni!!!!!!
-Perkè uno mentre combatte/gioca deve sempre avere tutta la vita che gli passa davanti e le videoconferenze con il maestro/allenatore/migliore amico?????
-Perkè l'eroe è sempre quello amato da tutte le donne ma non TROMBA MAI????????E impotene perchè per avere delle capacità che renda possibile la difesa del pianeta ha dovuto sacrificare la sua vita sessuale al momento inesistente ma appena diventato super-mega-kal vas flammmo tutti d'improvviso viene accerchiato dalle donne??????
-Perkè scrivo questi post??????Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
ALL'ULTIMA TI POTREI DARE UNA RISPOSTA ^^
Commenta
-
L'ultima è il mistero che affligge le giovani menti di giovani uomini e giovani donne che leggono questo forumBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
ALLORA POVERI NOI!!!
Commenta
-
per le domande di Selina la Elfina
1)non so di che cartone stai parlando asd
2)Perche sono degli sprovveduti scemotti
3)perche se mettevano solo la topona le bambine brutte si sentivano inferiori guardando la tele,slo stesso con il figo e i bimbi brutti,lo smilzo con i ciccioni,l intellettuale con gli stupidi(o con gli orchi a scelta) e lo s****to con quelli a cui muore il gatto perche e caduta la proprioa casa addosso al gatto
Per le domande di delduwath
1) come gia detto i robottoni sono sprovveduti e scemotti
2)perche cosi ricorda stanlio e onlio e ci si diverte di piu
3)perche lo stato non ha cosi tanti soldi da dare ai militari asd
4)perche se no i bambini non imparano ad essere umili quindi se vedono dei tipi vestiti sempre diversi va a finire che vogliono un intero guardaroba loro da 300 capi di abbigliamento diversi
5)Bho...si vede che é un travestito asd
6)perche lui le costruisce in bambu e fa piu figo avere una canna da pesca in titanio che in bambu lololololololol
7)gioca a shangai troppo spesso e si infilza con gli stecchini
8)chi te lo dice che mirino solo e sempre alla terra?hai mai provato a guardare i cartoni animati di venere,giove o marte?
9)perche hanno letto in internet dei messaggi via ultranet (naturalmente della polizioa spaziale terrestre segreta)se vai a tokio vedi immagini di robottone nude,e si sa com'é.....
10)perche se no i disegnatori non sanno come occupare gli altri 2 minuti di cartone animato asd
11)l eroe é impotente perché come eroe che si ripsetti deve scegliere o essere eroe o avere una famiglia(é notissimo che ghoan il figlio di goku,pan,trunks e altri siano stati adottati sul pianeta dei sayian prima della sua distruzione)
12)questa ultima risposta mi é assolutamente ignota..... cerchero.....
Commenta
-
Originally posted by Zuby Zuba
per le domande di Selina la Elfina
1)non so di che cartone stai parlando asd
Commenta
-
ma come !!!! MIWA LANCIAMI I COMPONENTI !!^^ non ti ricorda assolutamente nulla !
IL RAGGIO PROTONICO che sparava dall'ombellico !? la fabbrica di pugni atomoci rotandi nelle braccia !^^
SE e' vero quello che dici non ha mai visto neanche Gundam RX078 ?
Commenta
-
Asd va be ceh mi piacciono troppo gli OT :PPPPP
Ma torniao a slam dunk hihihi.
Cmq mi serve l'alabarda spaziale asd.
Commenta
-
Bambino che si lancia giù dal tetto della fattoria urlando MAMMA LANCIAMI I COMPONENTI.......bambino un pò qua e un pò là vicino a un trattore
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
tipica leggenda metropolitana degli anni 80 ^^
io invece ho sentito di un beota che si e'buttato dalla finestra con un tappeto sotto il
Commenta
Commenta