annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realtà in slam dunk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si vabbe il tanfo per fortuna non ce lo dobbiamo sorbire.....più che altro dovrebbe dare un fastidio pauroso......bah.....torno a UO che è meglio........
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Artemide
      Ma ragazzi, cioè...nessuno dice : "KE SKIFO SAKURAGI KE USA LE SCRPE SENZA CALZINI!!!!!!!!!!!" ?????????
      KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si vede che sei una ragazza io non lo avrei mai notato. Non ci farei caso...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

IO SI E MOLTO!E' una cosa skifosissima, mettersi le scarpe da tennis senza calzetti e soprattutto per fare sporti...il piede va in cancrena per asfissia credo....ghghghgh mammamia ke skifo!
        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Io li metto sempre
          Sono tra le due prime cose che mi metto dopo aver fatto la doccia....

(pensavo di aver gia fatto sto post boh)
          - Al Bar dello sport

Commenta

beh tutti i cartoni giapponesi sn così...dash kappei...come fa uno altro 1,10 a skiacciare,o a nascondersi dietro la palla?!?
            yu degli spettri...lasciamo stare ke è meglio...
            dragon ball...come sopra...
            l'uomo tigre(questo mancava...)
            lupin III
            potrei stare qui un millennio ma smetto xkè ho sonno!!!
            cmq sn tutti idioti i manga,xò spakkano e mi piacciono!!!
            On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
            Originally posted by Dragdorth
            si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

cmq sn tutti idioti i manga
              Se devi dire stupidaggini quando hai sonno, vai a dormire e non postare....
              http://www.robertaburattini.it

Commenta

il MANGA

* *
                Ultima modifica di pepe_chacho; 07-08-2002, 17:05.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Prima di criticare la prossima volta fati una cammomilla e mettici molto sonnifero così magari avrai tanto sonno da non scrivere cazzate
                  - Al Bar dello sport

Commenta

asdasdsad....dire ste boiate,soprattutto anche "che spakkano e ti piacciono" sembra la tipica frase del fighetto di 10 anni che compra i manga,non per leggerli,ma per farli vedere ai suoi amici e quindi essere super fico!ASDSADSAD

P.s.:domanda veramente da acculturati sadasd

Quale é stato il primo personaggio dei fumetti in assoluto?(parlo di fumetti,non graffiti della preistoria o geroglifici oppure messaggi in codice per le guerre....parlo del personaggio della prima striscia su un giornale mai inventato.)

il suo creatore non e giapponese,ma il suo personaggio(quello della domanda)c'entra con l oriente.......

sadsadsad vediamo chi sa rispondere hihihi

Commenta

Originally posted by Tony Hawk
                      beh tutti i cartoni giapponesi sn così...dash kappei...come fa uno altro 1,10 a skiacciare,o a nascondersi dietro la palla?!?
                      yu degli spettri...lasciamo stare ke è meglio...
                      dragon ball...come sopra...
                      l'uomo tigre(questo mancava...)
                      lupin III
                      potrei stare qui un millennio ma smetto xkè ho sonno!!!
                      cmq sn tutti idioti i manga,xò spakkano e mi piacciono!!!
                      Son proprio curioso d sapere quali conosci d manga......i commenti simili solitamente li fanno quelli che ha detto ZubbyZ
                      E cmq sn tutti idioti magari solo quelli che hai letto tu.....non facciamo d tutta l'erba un fascio

Cmq alla domanda del primo fumetto io la sapevo ma non mi viene proprio in mente(o forse sò la risposta sbagliata ) speriamo che qualcun altro lo sappia
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

sadsadsad!ZubbyZ me la tengo a mente dsasadsadsa!comunque finche una o due persone non mi dicono il nome,sadsadsad rimane l indovinelllo aperto!

Commenta

Originally posted by Zuby Zuba

Quale é stato il primo personaggio dei fumetti in assoluto?(parlo di fumetti,non graffiti della preistoria o geroglifici oppure messaggi in codice per le guerre....parlo del personaggio della prima striscia su un giornale mai inventato.)

il suo creatore non e giapponese,ma il suo personaggio(quello della domanda)c'entra con l oriente.......

mmmm, non ne ho la piu pallida idea ... marco polo ?

Commenta

......

B
                            w
                            a
                            h
                            a
                            h
                            a
                            h
                            a
                            !
                            !
                            !
                            Marco polo!ma questa generazione tirata su a vecce,dove le trova queste risposte ghihihhihihhihihi

Commenta

ciccio ho 28 anni e tu ?

Commenta

uhm...topolino!!!no nn c'entra niente cn l'oriente credo...

cmq ho detto "idioti" nn x dire ke facciano skifo e ke sono stupidi,ma ke sono troppo fantastici con cose inesistenti(ditemi un manga dove nn cè una persona ke salta almeno 5 metri...almeno quelli ke ho letto e visto io)

ads vi dico i manga ke ho letto...tutto DB compreso anime...yu degli spettri,one piece(si scrive così vero?)dash kappei,video girl ai e altri di cui nn ricordo il nome...xò li ho letti un mukkio di tempo fa e nn ricordo neanke se ho finito di leggerli...e ads ho mollato la corda...nn ne ho + voglia di leggerli,anke xkè è mio fratello ke li compra e li legge,mi ha consigliato di leggere slam dunk e quello nuovo dell'autore ke ha fatto dash kappei...
                                On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
                                Originally posted by Dragdorth
                                si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                                Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Sto operando...