annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio N°2:dite Up o Down all aumento di anime in circolazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio N°2:dite Up o Down all aumento di anime in circolazione?

Per non divagare troppo pls:
    dite Up,Down Oppure entrambi
    dite la spiegazione dell up o del down (o di entrambi)

Io dico sia Up che Down

Up perche e bello che la gente incomincia ad apprezzarli soprattutto su Mtv che fanno le puntate senza censura

Down, perche apparte quelli i mtv escono solo quelli di Italia uno che come si sa o sono direttamente da bambini(Flint a spasso nel tempo scureggia a bestia,Kurochan Kurochan!(mi piace troppo la sigla in cui c eun gattino che tira fuori un mitragliatore a 8 canne e spara a tutti e poi tira fuori una spada e incomincia a duellare)
    oppure sono gia piu per una fascia di eta che non comprende i 5 anni(Conan,c e anche il fumetto ma fa pena comunque,One piece.)
    ma che comunque sono tagliati in un modo osceno.

Io sono Up però quelli di Italia uno danno un concetto completamente errato del cartone giapponese.....che infatti da molti viene reputato una cosa per bambini.Perciò io sono Up per lasciare integro il contenuto dell'anime

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Up

Specialmente up per mtv se continuano la serie di slam dunk.
      ma non so se in italia sia uscita tutta quanta.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

UP

Commenta

UP, ma uccidiamo tutti i sociologhi che uccidono gli Anime !^^

Finche dietro l'adattamento ci sono quelli della Yamato o della Dynamic tutto OK, ma quando ci sono quei d******i arg!!! che

La Maggior parte degli ANIME prodotti dalla Mediaset sono incomprensibili, mi chiedo perche'non passino completamente a Cartoni Animati per un target di BAMBINI che c'e' ne sono tanti in GIAPPONE ( ma meglio se li prendono dall'America ) e lasciano il resto a chi rischia e ai competenti in materia di Anime!

Mi chiedo perche'se sanno che a GUARDARLI saranno i BAMBINI continuano a comprare prodotti destinati ad adolescenti o superiori tipo GUNDAM, ONE PIECE, SANA, anche FANCY LALA, CREAMY, SAILOR MOON, WEDDING PEACH (*) e molti - anzi tutti - gli SHOJO non sono proprio per bambini/e

(*) sapevate che Italia Uno aveva comprato i diritti di WEDDING PEACH e aveva trasformato le protagoniste nelle cugine lontande di TSUKINO e compani ma non hanno avuto il coraggio di mandarle in onda ( almeno nella fascia protatta [da cosa :bho ] )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

uppete per tutti!non dicono nulla cosi!sono solo dei fotogrammi,infatti non si capisce nulla!

valeri manera/taglia e cuci/sociologhi/tutti quelli che giudicano i manga e gli anime come violenti

i sociologhi poi sbagliano piu di tutti perche se dicono che non fanno socializzare(che sono violenti alcuni e sono erotici(vedi berserk,e un hentai conosciuto al nome di golden boy)non gli posso dire dietro)dicono una boiata incredibile:io ho passato ore con un mio amico a parlarne e spesso per incominciare un discorso usavo questo argomento(non dico sempre sadsadsa!
            )

Commenta

Che poi è troppo lolloso il fatto che magari inizialmente son davvero violenti alcuni.......ci mette mano qualche sociologo/sarto (che non scopa e vuole infondere nelle future generazioni il concetto che sesso o cose simili sono una cosa cattiva tanto per non sentirsi di ***** ) e diventano candide e innnocenti immagini per bambini!!!!!

!!!!!!!!Kiss me Licia è un cartone per l'educazione sessuale!!!!!!!!

---Detective Conan Fanno vedere i cadaveri ogni volta nei dettagli e su italia uno li fanno vedere in bianco e nero oppure inquadrano solo il volto del cadavere---

Secondo me dovrebbero trasmetterli come fanno su MTV..senza censure.
              Ultima modifica di s_Janus; 07-08-2002, 16:58.
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

il sarto piazzaiolo sociologo(a volte prova a fare l idraulico per trombare ma non ci riesce )dice quasi sempre delle boiate.

poi apparte le censure....i nomi storpiati(il gatto giuliano!ma se lo chiamavano gatto panceri facevano meglio cosi almeno c era un senso intendo micio=gatto panceri sadsad)

Commenta

Originally posted by Delduwath/Adam
                  Che poi è troppo lolloso il fatto che magari inizialmente son davvero violenti alcuni.......ci mette mano qualche sociologo/sarto (che non scopa e vuole infondere nelle future generazioni il concetto che sesso o cose simili sono una cosa cattiva tanto per non sentirsi di ***** ) e diventano candide e innnocenti immagini per bambini!!!!!
                  no comment! non ti dico com'era la prima puntata li Lamu rivisitata da mediaset

!!!!!!!!Kiss me Licia è un cartone per l'educazione sessuale!!!!!!!!
                  I know !! se penso solo ai seguiti con Cristina Fiocchi d'Avena ... brrr rabbrividiamo !^^

---Detective Conan Fanno vedere i cadaveri ogni volta nei dettagli e su italia uno li fanno vedere in bianco e nero oppure inquadrano solo il volto del cadavere---
                  fortunatamente ho visto solo la signa ( bla ) per il resto mi bastano i filtri verde vomito di The Slayers

Secondo me dovrebbero trasmetterli come fanno su MTV..senza censure.
                  thats impossible ... se i diritti li ha la mediaset !^^ ma con tutti i diritti che sta perdendo chissa magari un giorno ci potremo godere qualche vecchio anime ridoppiato da persone serie ed esperte ! Io mi sono veramente gustato KOR in video cassetta.

Commenta

sadasdsad!

fondiamo il sito della L.A.C.A.S.M.

asdasdasd

la lega anti censura anime su mediaset

Commenta

Facciamo prima con L. A. M. che non è un modo per dire ma è semplicemente

Lega Anti Mediaset

On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

cmq su italia uno nn tagliano solo...prendete dragon ball...hanno tagliato un mukkio di pezzi,ma ne hanno aggiunti di inutili!!!tipo nello Z quando bulma diventa la rana...bof...

cmq up x anime e down x italia uno!!!mi ricordo ancora quando guardavo street fighter e l'altro(nn mi viene il nome...)su vga...
                        On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
                        Originally posted by Dragdorth
                        si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                        Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

NO NO, facciamo la lega anti SOCIOLOGI e'piu'che suff.

sta povera gente che ANALIZZA le persone, gruppi enormi di persone, tra i 4 e i 14 anni secondo loro e riesce a creare un unica coscienza collettiva comune a tutti !^^ MA DAI CHI SI CREDONO DI ESSERE!

uno psichiatra non si sognerebbe mai di fare la stessa cosa ... e sto parlando di gente che si fa endovenosa 5+5 anni di università non 5 si superiori !^^

Commenta

non parliamo poi di Marmelade Boy ... hanno eliminato le ultime 10 puntate, ma ne hanno aggiunde a mucchi per rimediare agli adattamenti! tra l'altro un lavoro da cani.

Puntate autoconclusive ( tipo quella dove il REPORTER scopriva che MIKI e YURI vivevano nella stessa casa ) che non potendole trasmettere per loro masturbazioni mentali le hanno allungate per spiegare ai poveri dementi di 4-14 anni cose ovvie ! non mi comprendo neanche tentando di spiegare l'accaduto era troppo uno schifo di adattamento

Commenta

sdsadsadsad,basta vedere i 14 anni:coscienza collettiva saddsadsa????'MA DOVE?esistono 3 gruppi nei13 14 15 anni:

1)gli sfattoni(girano con le magliette dei guns&roses,walkman nero con una cassetta dei metallica dentro,oppure i tipi cosi pero con una maglietta di che guevara)

2)i fighetti(girano con magliette attillate e le ragassuole con 14 dita di phard addosso.cellulare indispensabile,ascoltano solo e sempre hard core o tunz,il loro idolo é gigi d alessio o a scelta il duce ,ogni tanto per fare i tabboz si mettono una maglietta di che guevara come gli sfattoni)

3)quelli in mezzo(non hanno preferenze politiche estremiste,sono un po amici di entrambi i gruppi sopra,capiscono che e una boiata tentare di fare i grandi e se ne sbattono di gigi d alessio o dei metallica,ma ascoltano variando da persona a persona prevalentemente tutta la musica che passa su mtv nelle it chart)

sadsadsad,sinceramente mi pare un po distruttivo raggruppare tutti questi tipi insieme....e come mettere in una stanza orchi vampiri e elfi saddsadsa

Commenta

Sto operando...
                              X