i cugg**** fanno sempre una brutta fine !^^ ma LOL ancora stiamo cencando di RITAMARE il nostro amico fuori de capa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serie MTV
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Asd il rosso il colore del sangue
Cmq di evangelion si puo dire solo una cosa i monologhi Rei sono fantastici.
Altro che pazzia č un'incompresa :P.
Commenta
-
Immagina te di essere e di sapere di essere un CLONE parte umana della donna che ha partorito il ragazzo che credi di amare ( e non sai cosa vuol dire amare !!! ) e figlia dell'uomo che ti cresce, parte angelica, parte di altro in multi-copia e probabile causa di devastazioni e distruzioni !^^ e pure simbolo del progresso umano ...
Commenta
-
Ecco adesso mi hai fatto sclerare completametne^^.
CMq io un film di evangelion con i sototitoli in italiano lo ho :P
Deldu se t'interessa quello sai dove trovarmi asd..
SApecialmente acendi quel ***** di icq.
O metti il cellualare in modo che abbia campo in casa tua .....
Commenta
-
Originally posted by Dark
Ecco adesso mi hai fatto sclerare completametne^^.
CMq io un film di evangelion con i sototitoli in italiano lo ho :P
Deldu se t'interessa quello sai dove trovarmi asd..
SApecialmente acendi quel ***** di icq.
O metti il cellualare in modo che abbia campo in casa tua .....
IL cell HA CAMPO dev'essere il tuo che fą cagare!!!!!!!!!!!!!!!!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
„ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Asd Ma telefonavo da casa :P
Asd il mio lo sai ceh č perennamente spento :PPPP
CMq cerca di reinstallare icq o fai qualche cosa acendi c6, e ricordami il tuo nick asd
O entra in chat .
Commenta
-
Arrangiamoci con c6
Scusate ma qua č completamenteBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Si mi devi dire il tuo nick :P
Commenta
-
ovvio che č delduwathBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Uhmmy sia io che il mio ragazzo abbiamo interpretato pensando che son stati tutti assorbiti in una sorta di coscienza collettiva (un nuovo tipo di forma di vita) e che quindi le atmosfere oniriche irreali e stranissime (anche un po' psicopatiche) erano appunto generate da sta nuova entitą che raccoglieva e rielaborava le informazioni degli assorbiti che continuavano a mantenere una propria individualitą pur essendo parte del tutto
cmq l'esame di antropologia criminale ce l'ho il 25 settembre, mi sa che mi prendero' le videocassette degli ultimi episodi per studiarle
Commenta
-
That's good enouth ??
Commenta
-
Quella della coscienza collettiva e'stata una delle ipotesi sollevate dal mio gruppo di terapia intensiva riabiltazione Otaku in dirittura di arrivo !
Commenta
-
In sostanza, il perfezionamento dell'uomo sta in una reductio ad unum, mantenendo la propria individualitą: un mucchio di cazzate, insomma, uhuahaauhauhauTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Ma io non sostengo questa tesi ... secondo me i pensieri di Shinji sono quelli poco prima dell'estinzione e della distruzione totale
Commenta
-
umm mi vedo bene l'ultima puntata poi vi dico
Commenta
Commenta