ai mei tempi al massimo lo zaino di Barbi o Ken ... i tempi non erano ancora maturi per i Manga e gli Anime
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio:Vi siete stufati di Db?
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
AHHAH
Le borse rosa confettino
Commenta
-
Originally posted by Èowyn
zuby che tajo la tua firma!
Comunque il must per i bambini cerebr(us hihii)olesi é il costume da goku.....dio che tristezza....che pena infinita.
Vedi un bambino vestito cosi e ti viene da dire:"Guarda uno spazzino"
(intendo dire che sono tutti arancioni i vestiti di goku come quelli degli spazzini sdadssda)
Abbasso alla commercializzazione del signore degli anelli....ho visto la cartella e mi stavo per lobotomizzare da solo a calci nel deretano asdsdasdads
Commenta
-
Quando si sfrutta la buona qualità delle cose per renderle commerciali finiscono sempre per essere odiate.....anche io non ne posso piu di Dragon Ball.....ora stanno commercializzando anche il signore degli anelli sono usciti i giocattoli le borse le scarpe i preservativi con disegnate le frecce di Legolas.....bah che mondo.........
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Zuby Zuba
ehmmm cosa intendi con che tajo?che bella oppure che schifo?
Comunque il must per i bambini cerebr(us hihii)olesi é il costume da goku.....dio che tristezza....che pena infinita.
Vedi un bambino vestito cosi e ti viene da dire:"Guarda uno spazzino"
(intendo dire che sono tutti arancioni i vestiti di goku come quelli degli spazzini sdadssda)
Abbasso alla commercializzazione del signore degli anelli....ho visto la cartella e mi stavo per lobotomizzare da solo a calci nel deretano asdsdasdads
hihi nn conosci la tipica espressione romana "che tajo"?
naaa dai..
che tajo = mmm.. che spasso.. che divertimento..
cmq era riferito a snoopy e alla frase
Commenta
-
asdasdsadsad,sono il re delle buffonate io, o per gli amici sono "Il Supremo Babbione"
comunqe UP per Delduwath.Vorrei vedere la giochi preziosi senza dragonball e tutti gli anime trasmessi su Italia 1,sarebbe sui marciapiedi di notte e contro i muretti di giorno con un piattino in mano,pure di raccimolare qualche soldo
asd?
Commercializzazione/Valeri Manera
Commenta
-
Non solo la giochi preziosi.
Commenta
-
Non solo la giochi preziosi ma anche tutte quelle case editrici che fanno 20mila ristampre di Dragon Ball e i bambini arrapati le comprano perchè ogni tanto si vedono le mutandine di Bulma.
-Bene Uscita Dragon Ball ho spiegato ai miei amici che si leggeva al contrario come fanno i giapponesi perchè loro erano perplessi (publicità Italia1 della ristampa)
-Uao bellissimo edizione di Lusso (copertina nera platificata) oh mio dio costerà un patrimonio (è platificata in nero *****!!!!mica è una lastra d'oro) oh ma cosa vedo solo 1 euro in più (brutto morto d fame!!!)....questa altra publicità d italia 1
-Oh non ci capisco nulla dei manga!Pensate che le nuvolette (si chiamano baloon ignorant!) sono tutte sballate!!!(Ragazzino intervistato a Studio Aperto qualche giorno fa)
-Secondo me i fumetti son per bambini (ragazzo di 12 anni intervistato...leggiti BERSERK POPPANTE e t caghi in mano!!!!)
Ecco vari punti di vista dei manga......bè..........LOL!!!!!!!!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
veramente,gli ignoranti dovrebbero stare a casa loro a cercare di sviluppare il pollice opponibile
"secondo me sono da bambini i fumetti"
ZITTOOOOOOOOO!!!SE GUARDI DRAGONBALL CHE DERIVA DA UN MANGA,SI UN MANGA QUELLI CON LE NUVOLETTE SBAGLIATE!,NON PUOI DIRE CHE SONO DA BAMBINI!!!!!E COMUNQUE SE TI DANNO CIP&CIOP DA LEGGERE COME UNICO FUMETTO CAPISCO CHE DICI CHE SONO DA BAMBINI,MA SE LEGGI BERSERK VOGLIO VEDERE SE E' DA BAMBINII!A MENO CHE TU SIA NATO IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO IN CUI UN TIPO CON UNA MOTOSEGA DI 7 METRI PER 7 UCCIDEVA 7000 PERSONE IN UN COLPO TI POSSO DAR RAGIONE....MA SE SEI VISSUTO CON IL TOPOLINO DA LEGGERE NON PARLARE DI MANGAAAAAAA!
*haaaaaaaaaanf,haaaaaaaaaaaanf,haaaaaaaaaaaanf*fin e dell incaxamento
Commenta
-
Originally posted by Zuby Zuba
veramente,gli ignoranti dovrebbero stare a casa loro a cercare di sviluppare il pollice opponibile
"secondo me sono da bambini i fumetti"
ZITTOOOOOOOOO!!!SE GUARDI DRAGONBALL CHE DERIVA DA UN MANGA,SI UN MANGA QUELLI CON LE NUVOLETTE SBAGLIATE!,NON PUOI DIRE CHE SONO DA BAMBINI!!!!!E COMUNQUE SE TI DANNO CIP&CIOP DA LEGGERE COME UNICO FUMETTO CAPISCO CHE DICI CHE SONO DA BAMBINI,MA SE LEGGI BERSERK VOGLIO VEDERE SE E' DA BAMBINII!A MENO CHE TU SIA NATO IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO IN CUI UN TIPO CON UNA MOTOSEGA DI 7 METRI PER 7 UCCIDEVA 7000 PERSONE IN UN COLPO TI POSSO DAR RAGIONE....MA SE SEI VISSUTO CON IL TOPOLINO DA LEGGERE NON PARLARE DI MANGAAAAAAA!
*haaaaaaaaaanf,haaaaaaaaaaaanf,haaaaaaaaaaaanf*fin e dell incaxamento
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Beh, c'è anche Ghost in the Shell, che è un capolavoro.
Berserk come l'hanno ridotto alla mediaset... hanno la brutta abitudine di cambiare i nomi (Gatsu=Gats(cosa ***** cambia?),Grifis=Griffith(questo è orrendo) e così via), magari i bambinetti l'hanno pure visto su mediaset anzicché leggere il fumetto, e via...
Evangelion troppo cerebrale per poter essere letto dal 90% degli italiani (sono stato ottimista)... vorrei vedere i bambini a leggersi Mao Dante...
E comunque, a parte la prima sola e unica vera serie, Dragon Ball fa CAGARE!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
É uno dei primi fumetti di Go Nagai, l'autore di Devilman...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta