annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
    Saiyuki ..
    OLèèèèèèè cavolo.... in 4 pagina l'avete nominato....

saiyuki è formidabile, e fra poco avro tutta la serie in italiano(quella trasmessa su MTV) *_*
    le storie personali dei protagonisti, sono semplicemente stupende, e anche la trama in se è magica.

per chi ha citato i pokemon: sarai daccordo con me che le uniche serie degne di nota siano la prima, e la seconda(in poche parole, dove cè solo i pokemon piu vecchi, quelli del primo set per intenderci...). le altre serie, sono solo un ammasso di esagerazioni, e di pokemon inutili.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
      OLèèèèèèè cavolo.... in 4 pagina l'avete nominato....

saiyuki è formidabile, e fra poco avro tutta la serie in italiano(quella trasmessa su MTV) *_*
      Io ho tutta la serie con la maggior parte delle puntate in qualità dvd e non da registrazione da tv, unica cosa brutta di sayiuki è la fine, in quanto interrompe la storia a metà e se non mi sbaglio nn sta neanche più andando avanti in jap.. c'è un certo sayiuki rebon che son delle cazzatine da 30 sec e un sayiuki gaiden che non ho capito bene che cazz è (credo la storia dei personaggi presi come singoli).

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io ho tutta la serie con la maggior parte delle puntate in qualità dvd e non da registrazione da tv, unica cosa brutta di sayiuki è la fine, in quanto interrompe la storia a metà e se non mi sbaglio nn sta neanche più andando avanti in jap.. c'è un certo sayiuki rebon che son delle cazzatine da 30 sec e un sayiuki gaiden che non ho capito bene che cazz è (credo la storia dei personaggi presi come singoli).
        asd, anche io le sto avendo quasi tutte in qualita DVD(è l'unica che si trova ). ma tu quante puntate hai?? la serie completa, ha 50 puntate, ed è stata divisa in 2 stagioni da 25 l'una. e mi ricordo che con la 50esima puntata la serie finiva(l'unica puntata che non ho mai visto, ma so che cè il mitico scontro tra homura e son goku). se per disgrazia hai sbagliato e hai solo la prima stagione, ti linko il sito dove ci son tutti i titoli da 1 a 50.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

no tutte le puntate dall'1 alla 50, e le ho viste tutte, e si, la lotta tra goku e homura è spettacolare.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Neon Genesis Evangelion è stupendo e mi piace molto anche Naruto
            Laries il Fremen

Commenta

Da piccolo, cioè dalle scuole medie, sono sempre stato un fan sfegatato di dragon ball, avevo fatto anche due siti all'epoca.
              Ora che sono un uomo vero () devo dire che Inuyasha mi ha veramente conquistato. Menzione particolare anche per one piece e il fenomeno d'attualità Naruto, sebbene abbia visto solo 7/8 puntate e sia ancora in fase di "ricezione"

P.S. Mi manca la fine di Eva

Commenta

Anche se breve adoro Master Mosquiton.

Quando si è nani dentro...

Commenta

Ho cominciato a vedere "//hack.sign" (questo è il nome dell'anime..)..

Ero curioso di vedere come sarebbe stata resa una serie che narra di un MMORPG e la prima puntata si è conquistata la mia attenzione..appena il muletto si sbriga vedrò il seguito..

Commenta

no tutte le puntate dall'1 alla 50, e le ho viste tutte, e si, la lotta tra goku e homura è spettacolare.
                    sono arrivato ora ora ad avere metà serie, e ho visto cifre inquietanti per quanto riguarda la memoria occupata... a te tutto quanto ti occupa??
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

sono arrivato ora ora ad avere metà serie, e ho visto cifre inquietanti per quanto riguarda la memoria occupata... a te tutto quanto ti occupa??
                      13 gb, ma nulla inconfronto a one piece che me ne occupa 54

Commenta

c'è un certo sayiuki rebon che son delle cazzatine da 30 sec e un sayiuki gaiden che non ho capito bene che cazz è (credo la storia dei personaggi presi come singoli).
                        è probabile che il seguito sia una serie chiamata "Saiyuki reloaded". ieri sera ho fatto qualche ricerca, e a quanto ho capito in jap. nel 2006 è uscita questa serie che riprende da qualla vecchia. credo di aver trovato pure qualche spezzone di puntata su youtube in giapponese subbato english. tuttavia non ho trovato notizie di uscite in italia di questa serie. mi informero meglio.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

è probabile che il seguito sia una serie chiamata "Saiyuki reloaded". ieri sera ho fatto qualche ricerca, e a quanto ho capito in jap. nel 2006 è uscita questa serie che riprende da qualla vecchia. credo di aver trovato pure qualche spezzone di puntata su youtube in giapponese subbato english. tuttavia non ho trovato notizie di uscite in italia di questa serie. mi informero meglio.
                          io le puntate che ho trovato di sayiuki reload hanno una durata di 30 secondi o un minuto..

Ad esempio questa presa da youtube..

Commenta

cowboy bebop
                            ha aperto le porte ai nuovi criteri di animazione poi ripresi dai successivi anime
                            la prima grande prova della totalita' delle musiche di yoko kanno(dopo e' stata chiamata per praticamente tutto quello che e' uscito in seguito)
                            il film e' spettacolare
                            spike e' spike
                            vicius e' quasi meglio di sephiroth (ovviamente ispirato a lui)

ghost in the shell
                            masamune shirow (il nome gia e' un complimento)
                            e' recente, e' l'attuale top del animazione
                            dettagli alla masamune shirow (ovvero come mai nessuno ha fatto)
                            il maggiore
                            i due film sono spettacolari graficamente parlando
                            musiche azzeccatissime
                            ha preso gli aspetti migliori di blade runner
                            la storia e' vecchia (parliamo di episodi del '91, non so se mi spiego) ma estremamente realistica.

ps: di sayuki son belle le colorazioni, ma resta a km indietro rispetto a molte altre serie, sceneggiatura un po infantile
                            Ultima modifica di isterico; 09-03-2007, 16:31.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

1 Berserk(the best! a ki piace il fantasy)
                              2 neongenesisevangelion (figo...stanno facendo pure il film)
                              3 Conan(Il ragazzo del futuro)
                              4 Golden boy

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                                Berserk anime fa cagare =___=.
                                :sob:
                                lollllll ma lo hai mai visto????

Commenta

Sto operando...
                                X