Comunque direi Death Note e Bleach (soprattutto dalle ultime 4-5 puntate che la storia è tornata più interessante che mai) su tutti.
se ti riferisci a bleach, tolta la saga dei bounto (che poi ha dei combattimenti bellissimi) la storia è sempre stata molto interessante..poi, vabbhè, ci sono i filler
era di riferimento alla frase secondo la quale solo con le ultime puntate è "ritornato" l'interessamento
Tornato interessante perchè è tornato alla saga iniziale, ha ripreso punti come Aizen e la maschera aggiungendo anche roba..... sinceramente la saga dei bounto non era terribile, ma neppure molto coinvolgente
Sono quelli che seguo attualmente tranne Elfen Lied che è finito da anni purtroppo :sob:
Anche fma è finito...
Comunque, debbo aggiornarmi, ho notato anche che Fma, Saiyuki, Evangelion e Trigun son di gran lunga molto belli...
Ma comunque per me, ora come ora, il miglior anime è Nartuo a parimerito con Saiyuki ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
io ho appena finito di vedere inferno e paradiso subbato.
è da meraviglia, peccato che l'anime finisca con la fine del flashback ;_;
Ero interessato a quest'anime, come ti è parso, di cosa parla, che genere è?
In poche parole mi potresti fare una scheda di quest'ultimo?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Mh si so che Full metal alchemist è finito, ma non sono in grado di seguirlo con i sub eng che non capirei tutto al volo :P quindi seguo quello di mtv.
Inferno e paradiso l'ho visto anche io, devo dire che è molto bello peccato però che la fine è una grande cazzata, tirato alla grande e ti delude un pò, anche questo ve lo consiglio...
Cmq parla di arti marziali/s*****ttate tra studenti/amore/amore&odiofraterno.
Purtroppo l'anime di Inferno e Paradiso non e' nulla confrontato al manga. Sono rimasto parecchio deluso (sopratutto per la pochezza e la corta durata dei combattimenti).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta