annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Classifica personale degli anime a puntate:

1. Fushigi no Umi no Nadia (aka Il Mistero della Pietra Azzurra)
    2. 2 Come Noi
    3. Trigun
    4. Evangelion
    5. Slam Dunk

Con Naruto e Dragon Ball hanno fatto una mezza schifezza, non li considero nemmeno.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      5. Slam Dunk
      Cavoli me ne ero dimenticato, quante risate mi sono fatto guardandolo.....

P.S. aggiungo ken il guerriero (soprattutto la prima serie)
      Ultima modifica di Tommy1987; 27-10-2006, 00:52.
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

mmm...direi:

Slam Dunk, Trgun, Cowboy Bepop e Ken il Guerriero forse anke Dragon Ball ...2 come noi nn l'ho mai finito di vedere

Commenta

allora ken il guerriero,GTO,due come noi,trigun,yuyu degli spettri e poi boh non mi ricordo ma di sicuro qualcunaltro ci sta.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
            Si vero FMA merita molto.... poi ha il pregio di non essere lunghissima e avere illimitati filler
            Anche se avevo sentito parlare di un seguito, tipo un film....
            Non è un seguito bensì la conclusione, è uscito l'anno scorso nelle sale cinematografiche giapponesi e si chiama conqueror of shambala se non sbaglio.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

1-Honey and Clover
              2-Scrapped Princes
              3-Elfen Lied
              4-School Rumble
              5-Mai Hime
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                Non è un seguito bensì la conclusione, è uscito l'anno scorso nelle sale cinematografiche giapponesi e si chiama conqueror of shambala se non sbaglio.
                Grazie ^^
                Mo lo cerco

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                  1-Honey and Clover
                  2-Scrapped Princes
                  3-Elfen Lied
                  4-School Rumble
                  5-Mai Hime

Ti aspettavo Tef
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                    Lo si trova in italiano o solo con i sottotitoli?
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                      Ti aspettavo Tef
                      Lol, e' che sto forum lo guardo una volta ogni tanto ! Belli tutti o quasi i titoli elencati, ragazzi, purtroppo pesati dal fatto che in italia arriva molto poco di quello che c'è in giappone, e gioco forza per vedere qualcosa di nuovo bisogna guardarselo in lingua originale/sottotitolato.
                      I titoli che ho elencato io , ad esempio, sono tutti stati premiati dalla comunita' di anime reactor ( tranne forse Scrapped Princess, che cmq è carinissimo ) : un honey and clover lo vedrei assolutamente benissimo su MTV dato il target della storia, la prima serie è una delle commedie romantiche più divertenti e commuoventi sul mercato.
                      Elfen Lied sinceramente lo vedrei bene in edizione dvd , è forse troppo crudo per la tv.
                      Mai Hime ( la prima serie, la seconda mi è piaciuta meno ) , Scrapped Princess e School Rumble ( assolutamente esilarante ) li vedrei bene in tv.

Al momento di interessante c'è assolutamente Death Note ( in italia il manga è uscito sto mese ) , D-Gray Man ( idem con patate ), e' appena finito Blood+ , carinissimo Bokura Ga Ita, Tonagura e Kamisamanokazoku per l'intrattenimento base vanno da zeus, Love get chu carino ma ancora meglio Rec, inquietantissimo Pumpkin Scissors ( la figura dei soldati che disprezzano la loro vita buttandosi sotto i carri armati è qualcosa di impressionante ).

Quanto di questo ben di dio vedremo in italia ?
                      Secondo me, forse D-Gray Man fra qualche annetto. Il che è un peccato.

PS : e' finito pure innocent venus, senza infamia e senza lode.
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Io devo rispondevi?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

the melanchony of .....
                          cazz, non mi viene il nome della protagonista
                          anime in jappo, con sub in inglese.
                          Disegni stupendi, trama ingarbugliata (sia a livello mentale, sia a livello di puntate)
                          da vedere!

Commenta

Rat_man puo valere come anime?
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              the melanchony of .....
                              cazz, non mi viene il nome della protagonista
                              anime in jappo, con sub in inglese.
                              Disegni stupendi, trama ingarbugliata (sia a livello mentale, sia a livello di puntate)
                              da vedere!
                              THE MELANCHONY OF HARUI SUZUIMYA!!!! Mi e' sfuggito, e' vero! La trama e' ingarbugliata perche' le puntate non hanno un ordine cronologico, però la serie e' assolutamente esilarante, Harui fa s*******re quando parte in quarta e i disegni sono devastanti ( quando canta a scuola coi labiali che sono perfetti fa spavento ).
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

mmmm bah...NGE,Bleach,Naruto e direi anche Beck....

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

Sto operando...
                                X