annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca C&G 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente il primo giorno è sempre il peggiore sia per il tempo sia per l'organizzazione.

Originariamente inviato da Ice Storm
    Beato tuo fratello
    Beato sì, è stato veramente fortunato...
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Se piove, qualunque giorno, che sia il primo o l'ultimo, diventa terribile sotto tutti i punti di vista XD

Mi si e' quasi fracicata la carta d'identita' per la 2nda volta in 4 anni terribile, spero per l'anno prossimo nel bel tempo.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Date un'occhiata e leggete fino in fondo

http://animeclick.nipogames.com/anim...6142&notizia=1
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

A sto punto quando tenterò di andare il prossimo anno, non ci vado di sicuro il primo giorno; cmq nei giorni successivi si sono organizzati meglio.
          Sarà che per organizzarsi come si deve aspettano di farsi insultare il primo giorno di fiera da tutta la folla.
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Fortunatamente appena arrivato avevo già il biglietto, quindi ho dovuto solo fare la fila per il braccialetto (che poi fila è una parola grossa, c'erano 10 persone). Da quanto ho capito il primo giorno ci sono stati casini inimmaginabili; io sono stato Sabato e Domenica e sono riuscito a godermi per bene la fiera. Per me la scelta della città è buona, visto e considerato che se uno ha fame, sete o semplicemente si vuol sedere non ha che l'imbarazzo della scelta; in più non c'è più quella stramaledettissima ghiaia che ho sempre odiato.

Note negative: il palco per gli eventi era posto in cima ad una salita, riducendo dunque la visibilità. Per visitare tutti gli stand bisogna camminare un pochino.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mai piu' il 1o giorno

Beati e fortunati voi ragazzi
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Confermo anche io sono stato sabato, era pieno di gente, ma avrò fatto si e no 10 minuti di coda :P

Come impressione non male, era molto dispersivo, punto a favore sul "traffico" per strada ma punto contro all'acquisto, gli stand erano parecchio lontani e il non avere tutto insieme secondo me complicava la ricerca...

Bella Bella era la cittadella ^_^

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                  Bella Bella era la cittadella ^_^
                  Io ho anche provato l'ebrezza di pranzare alla Taverna Volante. Ho provato lo stufato di cinghiale, la costata di porco, i fagioli in salsa all'uva e la farrata. Che dire? Lo stufato sapeva solo di ginepro, la costata aveva la consistenza e la compattezza dei lembas (pane elfico ultranutriente), i fagioli sarebbero andati bene come marmellata e la farrata poteva tranquillamente essere usata nell'insalata al posto dell'aceto... Vabbè che una vera taverna medioevale deve essere così, ma un pasto non dovrebbe costarti 14 € allora...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

asd e io che rimpiangevo di aver gia mangiato i miei panini....

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Organizzata con i piedi e le cosplay nude erano tutte sovrappeso, che delusione
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Io ho anche provato l'ebrezza di pranzare alla Taverna Volante. Ho provato lo stufato di cinghiale, la costata di porco, i fagioli in salsa all'uva e la farrata. Che dire? Lo stufato sapeva solo di ginepro, la costata aveva la consistenza e la compattezza dei lembas (pane elfico ultranutriente), i fagioli sarebbero andati bene come marmellata e la farrata poteva tranquillamente essere usata nell'insalata al posto dell'aceto... Vabbè che una vera taverna medioevale deve essere così, ma un pasto non dovrebbe costarti 14 € allora...

Ti sta bene (mi pare di aver letto tra i vari piatti 'il pasticcio di capriolo' bleah )
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Il pasticcio di capriolo l'avevano già finito Venerdì mi hanno detto (che poi probabilmente era un semplicissimo spezzatino).

Commenta

Che schif XD ma l'anno prossimo assaggero' qualcosa (basta panini co la mortazza ).

Raga, qualcuno di voi si e' portato dietro na fotocamera per le foto? io l'avevo ma la pioggia...
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Purtroppo no ma sul sito si trovano già delle foto.

Commenta

Sto operando...
                              X