Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death Note
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosono alla decima puntata *_*
Commenta
-
light è un basta.rdone comunque ç_ç
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSeguirlo dal numero uno era troppo commerciale?
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiono troppo dispendioso...il primo numero della prima edizione costa 30€!
Commenta
-
skrat a mio parere, a meno che tu non sia fissato come molti con la prima serie, ti consiglierei di prendere la 1 o addirittura 2 ristampa che costano molto ma molto ma molto meno
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiono troppo dispendioso...il primo numero della prima edizione costa 30€!
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioskrat a mio parere, a meno che tu non sia fissato come molti con la prima serie, ti consiglierei di prendere la 1 o addirittura 2 ristampa che costano molto ma molto ma molto meno
Ma siamo matti? con 30 euro mi ci faccio la serie completa
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioAHHHHH.... Vuoi dire Made in Italy... beh dai, hanno fatto Lupo Alberto!!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta