Originariamente inviato da SerAlone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death Note
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioNon credo ci sia altro da sapere
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon mi ricordo dove l'ho letto ma comunque il vero nome di L non lo scoprirai mai, ad esempio, guardando l'anime
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioMa neanche leggendo il manga, se è per quello.
[sopiler]
http://it.wikipedia.org/wiki/Death_N...o_d.27indagine Da wikipedia, sotto personaggi principale/L [/spoiler]
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggioInvece su wikipedia, (andando per controllare quante puntate sono) mi son beccato lo spoiler del vero nome di L
[sopiler]
http://it.wikipedia.org/wiki/Death_N...o_d.27indagine Da wikipedia, sotto personaggi principale/L [/spoiler]
Commenta
-
Io ho sempre letto ovunque e in ogni sito che le puntate sono 37...cmq per non vedo perchè dovrebbero essercene altre oltre a 37, Evangelion03 ti assicuro che quelle 12 che restano bastano e avanzano, ho letto tutto il manga, e so come va avanti. (ora siamo al'8° volume tanto per la cronaca)Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
mettilo in nero lo spoiler
Spoiler
Cmq credo proprio che ne stecca davvero tanta, già che ha steccato praticamente tutti quelli che lavoravano con near
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Spoiler
Minimo sega tutti i capi di stato, e la gente più influente, dato ke se hai notato ,l'organizzazione mafiosa con cui sta, è particolarmente ricca (missile lanciato) elicottero distrutto etc etc.. Ed in particolare l'autore/autrice del capolavoro è molto attenta al particolare monetario :sisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioSpoiler
Minimo sega tutti i capi di stato
Commenta
-
Spoiler
Di sicuro non sega tutti i capi di stato, ma segherà al massimo chi gli sta scomodo..
Poi figurati se in un anime come questo si mette a steccare tutti, si metterebbe troppo in evidenza :/
VOGLIO LA TAG SPOILER
Commenta
Commenta