Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death Note
Comprimi
X
-
come c'è scritto sulla copertina(almeno quello la avrete vista...) sono 12 numeri....e qui in italia ne sono usciti 3 in itaSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
purtroppo sono edizione panini e reperirli è una fatica infinita (e se li trovi costano un botto -.- )La battaglia non ha bisogno di uno scopo; la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perchè si diffonde la peste o perchè bruciano i campi. Non chiedere perchè io combatto
Campagna per la cessazione di prolificazione dei pg Neutrali e Buoni sul server!
Evil è mejo!
Una DM e la sua capacità di stare agli scherzi
Originariamente inviato da Nashafossi in te non loggherei +
^^Originariamente inviato da Tyzen HarahLa vendetta di una donna la cui vanità è stata lesa arriva sempre, lenta ed inesorabile...
Commenta
-
io e un mio amico li facciamoo arrivare in edicola e non abbiamo alcun problema =\Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Ma la 24 quando è in programma di uscire?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
37...la 24 uscirà ocme tutte le altre...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiommh!
questo vuol dire che bisogna vedere mo' cosa si inventa per uscirne e continuare a rompergli i cojones...
si, voglio proprio vedere cosa si è inventato per tornarne in possesso
Ma in fin dei conti non è difficile da capire.
Tuttavia, nel manga, finito lo scontro tra Kira ed L c'è un altra serie di 68 capitoli circa.
Facendo 2+2 dovrebbero fare un'altra serie da 35+ puntate circa, any nius?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioSe vuoi ti pmmo fino alla morte e ti dico come finisce questa serie
è forse l'unico anime che non voglio che mi venga spoilerato ^_^''
Commenta
-
37 dal mio punto di vista bastano =) (conoscendo già come va avanti)Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Commenta
Commenta