annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apparte gli skerzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil

OH MIO DIO!! Ma non avete ancora capito che il redattore che cura la posta di Berserk è un fruittaro, dice un numero di caxxate spropositate per fare il furbo? Questa cosa degli editori E' PALESEMENTE UNA BOIATA ( a parte che il personaggio in causa è Judo, Rickert sopravvive all'eclissi )

Ci manca solo che adesso salti fuori un post che dice che si sarebbero dovuti chiamare Giuseppina , Jhonny e altre cose simili (altra risposta apparsa sulla posta )

Un minimo di lettura critica no, eh? Sigh!

Cmq , si sono fermati NON perchè è troppo violento , censurabile anche per un giapponese, ecc ecc ... ma per il fatto che non c'era materiale su cui lavorare allora, che credete, che lavorazione di un anime duri 3 giorni? Avendo materiale sufficiente per creare una sorta di finale con l'eclissi, si sono fermati li per non staccare troppo, preferivate forse metà saga dei lost children e poi stop?
    E infatti ora che c'e' altro materiale, sono nuovamente al lavoro ( notizia tratta da uno degli ultimi Kappa Magazine)

La mancanza di info mi manda in bestia
    Guarda che le mie informazioni ( per i tempi di reperimento ) erano corrette ... in giappone avevano deciso di fermarsi all'Eclissi perche continuare era troppo pericoloso per l'autore ... se poi ha cambiato idea tanto meglio per noi ...

P.S. non leggo la posta di quei scalmanati di Berserk, mi riferisto alle news di vari altri skalmanati, newsgroups e altri pazzi ancora

la storia della serie parallela esiste davvero ( peccato che e' Hentai ), ma non volevo sconvolgere le vostre menti

In giappone veramente hanno pensato di censurarlo ( ossia mettere il marchio rosso con V.M.14 sulla copertina VHS ) perche'troppo violento e con sfondi sessuali veramente espliciti, cosi come e'successo con molti altri ANIME che hanno camminato sul filo tra il EROTICO/NON EROTICO oppure VIOLENTO/NON VIOLENTO

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

L'adattamento dei nomi a cui ti riferisci probabilmente fa riferimento a LAMU che avrebbero dovuro produrlo su Italia Uno la sera al posto di Dragon Ball !!!

E ti assicuro che i nomi adattati erano LILLI e ARTURO! gli altri non me li ricordo perche ho rimosso tutto !

Dopo qui 8 minuti di interminabili macellate e mi sono rotolato piu volte nei chiodi arroventati e ho sbattuto piu volte la testa contro pareti infuocate per la remissione, forse li ho perso quell'unico neurone che ancora funzionava chissa !^^

Commenta

Scusa se mi sono confuso ma avevo specifciato che non mi rciordavo il nome e non leggendo berserk da un po dato che ho di emglio da fare che restare 24/24 ore a leggere lo stesso manga.
        Cmq Rickert è il bambino, e Judo era uno dei comandanti se non sbaglio contento.

NOn parlavamo di anime ma di manga.
        L?anime si ferma all'eclissi punto e basta.

Specialmente non t'incendiare che tanto non fai paura a nessuno.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Artemide
          INfatti ho scpecificato perkè mi sali tu non il tuo pg...ghghghgh
          Solo ke vedi..io trovo ke cmq il pg sia parte del player....si vede ke tu sei uno scassaballe anke in real....
          Auhauhauhauhuah, quasi quasi me la metto come firma, probabilmente hai fatto centro, huahahahhaha

Cmq... Le seconde serie erotiche sono una questione a parte ( fatte tra l'altro da autori diversi dell'originale... anche Capitan Tsubasa ha versioni erotiche , Slam Dunk pure, ma sono cose un pò diverse, specie quelle a sfondo omosex, molto in voga in japan ), esisteranno di sicuro , ma non sono certo materiale "originale".

Cmq, non capisco il perchè fermarsi al tempo dell'eclissi, dopo non mi sembra che a livello violenza o sesso peggiori ( cristo, prima il re cerca di stuprare sua figlia, azzarola... nella seconda parte arriva isidoro che rende il tutto piu' stemperato ).

Nono, mi riferivo proprio alla posta di berserk, dove il redattore, interrogato sulla prossima messa in onda, si è messo a dire cacchiate del tipo :" Si chiamerà curiosando nei cortili della morte o è quasi violenza Jhonny " ( cose così, capito, non mi ricordo esattamente ) e sparava dei nomi tipo giuseppina, Jhonny ecc ecc... Io i redattori che fanno troppo gli spiritosi li darei in pasto a Zodd
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Dark
            Specialmente non t'incendiare che tanto non fai paura a nessuno.
            Ecco un'altro quote che sto pensando di mettermi come firma Scusa, ma non sono mica qua per fare paura, tra l'altro non giochiamo neppure nello stesso shard... gh, non ti ho mica detto :" Se non la pensi come me ti sgozzo al ponte ogni sera ", mhuahahhahaha
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Appunto perkè sei in un forum non ti devi incendiarte qui non parlano i pg ma i player.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Nono, mi riferivo proprio alla posta di berserk, dove il redattore, interrogato sulla prossima messa in onda, si è messo a dire cacchiate del tipo :" Si chiamerà curiosando nei cortili della morte o è quasi violenza Jhonny " ( cose così, capito, non mi ricordo esattamente ) e sparava dei nomi tipo giuseppina, Jhonny ecc ecc... Io i redattori che fanno troppo gli spiritosi li darei in pasto a Zodd
                Quelle sono solo vacc.ate !^^ ma ti do una mano a gettarli tra le braccine amorevoli di Zodd

La polemica cmq, se non ricordo male, era nei titoli assurdi che la mediaset rifila alle varie serie animate, "poetiche" secondo gli autori italiani !-.-! tipo petali di stelle per SailorMona, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo tutti molto poetici ma titalmente fuori luogo ..

In giappone gli autori stanno attenti ad ogni parola utilizzata, ad ogni nome ai titoli degli episodi. Tutto ha un senso. Qua in Italia sembra di NO

Commenta

Originally posted by Dark
                  Appunto perkè sei in un forum non ti devi incendiarte qui non parlano i pg ma i player.
                  Asd, ma non hai visto la faccina finale Dava il tono ironico al discorso, ma lol
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

LOLLATE CHE QUI NON SI FLAMMA

Commenta

ASD SI CHE SI FLAMMA

cmq tutto apposto
                      - Al Bar dello sport

Commenta

MA LOL stiamo parlando di CARTONI ANIMATI

Io da piccolo li chiamavo pitititati

Commenta

Basta chiudiamo dai
                          Riniziamo a parlare di anime e manga :P
                          - Al Bar dello sport

Commenta

ok, apro un'altro Tread su TRIGUN

Commenta

ggggggrrrrrrr...
                              Lortanus, moderatore del
                              forum dedicato ai manga ed agli anime

Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

117248553

Commenta

Lortanus ultimo ot e la smetto. NOn mi hai ancora risposto su icq!!!.
                                Uff e io che ti ho tolto dell'invisible list. Per fare la pace
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X