annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apparte gli skerzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nooooooooooooooo non mi ci far pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-_-

Ho boicottato atlantis....io ho sempre visto tutti i film della disney ma a vedere atlantis non ci sono andata....l'ho scaricato dopo LOL!

Cmq mi son persa invece Lilo&Stitch ke era una bomba...adesso me lo scarico da qualke parte...adsasdasdasd
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

io vado a vedere Lilo & Stitch al Drive IN !^^ fine settimana

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Da me già lo hanno toltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ci vado con le mie amice ZZanza1 e ZZanza2 .... sara un salasso !^^

Commenta

Lol

Meglio non vedere quel film è troppo mieloso
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

nono,é mieloso solo negli ultimi 20 minuti,negli altri momenti fa cappottare e sbudellare dalle risate lol!Il problema é che ci sono sempre i bambinetti di 3 anni con il nonno che quano spengono le luci gli viene un ictus e urlano a bestia.Molto meglio scaricarselo da internet e vederselo a casa.

Commenta

UPPO ZUBY
                Io cmq riesco a vederlo "in replica"(e scontato ghghghg) nel cinema "estivo" all'aperto...tipo il 6 agosto o giu di li....evvvvvvvvvvvivvvvvvvvvvvaaaaaaaa

Commenta

Io dovevo andarci questa domendica in compagnia delle amice succhiasangue ... ma mi è arrivata la PS2 e non sono riuscito a scaccarmi dalla console se non allo stremo delle forze ( ergo non ci vedevo piu dalla fame - mi serviva una fiesta ) circa 9 ore di gioco sfrenato con Final Fantasy X

A giusto, questa volta sono stato io a Bidonare i miei amici ^^ credo sia la prima volta !

Commenta

non sono riuscito
                    questa volta sono stato io a Bidonare i miei amici
                    !??!?!?!?!?!??!??!?!?

Commenta

Commenta

Bastard
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                          No è il continuo dopo l'eclissi, impratica si erano lamentati della morte di Rickert e quindi gli editori hanno chiesto a Miura di fare una serie dove Rickert rimaneva vivo.

La storia è così ghgh

OH MIO DIO!! Ma non avete ancora capito che il redattore che cura la posta di Berserk è un fruittaro, dice un numero di caxxate spropositate per fare il furbo? Questa cosa degli editori E' PALESEMENTE UNA BOIATA ( a parte che il personaggio in causa è Judo, Rickert sopravvive all'eclissi )

Ci manca solo che adesso salti fuori un post che dice che si sarebbero dovuti chiamare Giuseppina , Jhonny e altre cose simili (altra risposta apparsa sulla posta )

Un minimo di lettura critica no, eh? Sigh!

Cmq , si sono fermati NON perchè è troppo violento , censurabile anche per un giapponese, ecc ecc ... ma per il fatto che non c'era materiale su cui lavorare allora, che credete, che lavorazione di un anime duri 3 giorni? Avendo materiale sufficiente per creare una sorta di finale con l'eclissi, si sono fermati li per non staccare troppo, preferivate forse metà saga dei lost children e poi stop?
                          E infatti ora che c'e' altro materiale, sono nuovamente al lavoro ( notizia tratta da uno degli ultimi Kappa Magazine)

La mancanza di info mi manda in bestia
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

MA Teffy sai ke quasi quasi cominci a starmi simpatico?? ghghghghggh
                            Anke tu appassionato di manga&Anime?!?!?Cmq hai ragione, il tizio ke cura la posta di berserk ne ha sparate parekkie.... ke scatole!!basta essere presi in giro!!!!!!!!! -_-

Anyway BERSERK RULEZ

Commenta

mhauhauhua, pensavo di avertelo detto in game, non confondere il player con il ruolo, mhuahahhahaha
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

INfatti ho scpecificato perkè mi sali tu non il tuo pg...ghghghgh
                                Solo ke vedi..io trovo ke cmq il pg sia parte del player....si vede ke tu sei uno scassaballe anke in real....
                                Ultima modifica di Artemide; 30-07-2002, 09:11.

Commenta

Sto operando...
                                X