annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark side..valida iniziativa o mera trovata commerciale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dark side..valida iniziativa o mera trovata commerciale?

Da metà luglio, ogni lunedì, esce con la Gazza un fumetto dedicato ad uno o più eroi considerati, per un motivo o per l'altro, tormentati o maledetti. E' appunto questo il filo conduttore della collana, che ad ogni uscita ritrae uno spaccato del personaggio in questione, riproponendo una storia o avventure chiave che possano fotografare le peculiarità del carattere del soggetto. Per quanto mi riguarda, appena finito di leggere il primo (Batman) ho capito che li avrei presi tutti

..adesso che la serie sta per finire, volevo sapere da voi altri che li avete letti che ne pensate..

Ho proprio centrato un argomento che coinvolge tutti..

Si vede che, in tutta Italia, li ho comprati sl io..sigh..

Commenta

hem................. beh non hanno avuto molto successo effettivamente ^_^

Commenta

A dire il vero, la serie doveva finire al numero 15..invece, vista la richiesta, sta proseguendo fino al 20, con l'aggiunta di Thor, Elektra, Venom, Darkness, ecc..

Mi chiedo chi li compri allora..

Commenta

Io ne ho comprato qualcuno..la maggiorparte di quelli che sono usciti li avevo già in edizione originale (eran quasi tutte ristampe)..però alcuni son davvero fatti bene, anche per quanto riguarda i disegni mentre a volte le storie sono un pò frammentate
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

ah se fanno anche il fumetto con Venom quello mi sa che me lo prendo ^^''

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
              Io ne ho comprato qualcuno..la maggiorparte di quelli che sono usciti li avevo già in edizione originale (eran quasi tutte ristampe)..però alcuni son davvero fatti bene, anche per quanto riguarda i disegni mentre a volte le storie sono un pò frammentate
              Per uno come me che ne sa pochissimo in generale, d@rk side è una valida iniziativa..mi sto facendo un po' di kultura..
              Poi quando ho scoperto che esce Venom..s€ghe!
              Avete notato che, fin ora, tutti i capitoli usciti hanno una controparte cinematografica?

Quali storie sono frammentate?

Commenta

Ho preso solo batman. Mi è piaciuto. Conosco poco i fumetti.
                Mi son scordato di prendere gli altri che mi interessavano (non tutti).
                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                X