ma a che puntata sono arrivati di bleach?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bleach
Comprimi
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Per quanto riguarda le vere puntate (cioe' quelle Sub Ita) siamo arrivati alla 200 e qualcosa se non erro (MTFansub group ).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormPer quanto riguarda le vere puntate (cioe' quelle Sub Ita) siamo arrivati alla 200 e qualcosa se non erro (MTFansub group ).
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormPer quanto riguarda le vere puntate (cioe' quelle Sub Ita) siamo arrivati alla 200 e qualcosa se non erro (MTFansub group ).
???? ma se MT è alla 94
Quelli piu avanti sono DB che sono appunto alla 100 (ma con sub in inglese), anche perchè non penso esista la puntata 200 di bleach, anche in giappone sono alla 100 (per quanto ne so io)
Comuqnue il link di MT è questo http://www.mtfansub.com/mdpro/ mentre questo è di DB http://yhbt.mine.nu/ lì trovi direttamente i link per il torrent, però per MT, se non sbaglio, ti devi registrare. Ti consiglio (se riesci a vederlo con i sub in inglese) di scaricare da DB che hanno una velocità da panico, senza contare che sono piu avanti.
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Allora...evitiamo di confonderci.
Bleach gli MT stanno alla 94/95 circa? io ero rimasto alla 76 quindi...
Per quanto riguarda quelle in inglese bo.
Vincent, sono registrato da 2 anni con gli MTnon scarico piu' qualcosa da parecchio tempo a causa del riempimento dei miei 2 Hard disk da 80gb (e non posso masterizzare purtroppo
). Sn rimasto indietro anche con gli MDW, Open sea, FMI, NTA, PTP, Bakateam, ACK e tanti altri gruppi XD.
Cmq mi confondo sempre con Naruto quando parlo di Bleach e viceversa -___-On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta