annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Manga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Manga

Io vorrei cominciare a leggere un manga ma tutti stanno già a numero avanzato (peerr es n°50, 70 ecc). Conoscete qualche manga bello e conosciuto (Naruto, Saint-Seya ecc) che ricomincia dal n° 1?

(scusate per come ho scritto ma è tardi *_* spero che mi capiate :P)

Originariamente inviato da DukenReyzen
    Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Sei ancora in tempo per bleach che è al numero 5.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Commenta

e mi date qualche info su questo manga? di che parla, ogni quanto esce ecc

Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Commenta

Questo mese dovrebbero dare la riedizione dal 1° n di naruto
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ichigo Kurosaki, 15 anni, è da sempre in grado di vedere i fantasmi. Fino ad ora questa abilità non gli è stata molto utile, ma ora le cose stanno per cambiare!
          Di ritorno a casa, dove il bizzarro padre gestisce un ambulatorio medico aiutato dalle due figlie minori, Ichigo trova nella sua stanza una strana ragazza che solo lui è in grado di vedere. Non si tratta di uno dei soliti spiriti inquieti, ma di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente: Dio della Morte) i cui compiti sono quelli di condurre gli spiriti benevoli (Plus) alla Soul Society e di purificare e distruggere gli spiriti maligni (Hollow).
          Poco dopo, proprio un Hollow attacca la casa della famiglia Kurosaki. Per difendere la propria famiglia e Rukia, Ichigo sarà costretto ad impugnare la spada e assumere i poteri degli Shinigami. Da questo momento inizia una lunga storia in cui Ichigo dovrà affrontare molte battaglie – non solo contro gli Hollow – , imparare a conoscere se stesso e i suoi nuovi poteri.

Esce ogni mese per il momento, almeno finchè non si raggiunge l'edizione jappo come tanti altri manga tipo naruto o one piece. Il genere è il medesimo.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

ok grazzie

un' ultima cosa e poi non dissturbo più *_* stoo mese che giorno esce?

Commenta

Mboh non so dirti il giorno esatto, non ho mai fatto caso alla data di uscita di un fumetto.
              Giappone
              Fansubbers
              My Team

Commenta

Per gli arretrati basta andare in una qualsiasi fumetterie ben attrezzata e fare scorte

Commenta

allora c'è anche full metal alchemist, siamo solo al 3

Commenta

idem per d-cray man , molto bellino... o death note, che inizia questo mese!
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                    X