beh nelle puntate dei griffin c'è + occasione d ridere.. xò alcune battute dei simpson sono diventate "epike" d quelle ke nn scordi mai LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simpson VS Griffin!!!
Comprimi
X
-
ma forse quello succede a te visto come sei acido e nervoso senza che ce ne sia motivo. ci sono tanti metodi migliori per scaricare lo stress piuttosto che tentare di provocare le persone su un forum per cercare di tirare su un flame inutile. magari parla con la mamma e vedi di farti accordare il permesso di poter guardare la tv fino a sera tardi, potrebbe aiutarti.il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
il presente mi tormenta, il futuro mi spaventa.
Commenta
-
Originariamente inviato da whthppnsnxtma forse quello succede a te visto come sei acido e nervoso senza che ce ne sia motivo. ci sono tanti metodi migliori per scaricare lo stress piuttosto che tentare di provocare le persone su un forum per cercare di tirare su un flame inutile. magari parla con la mamma e vedi di farti accordare il permesso di poter guardare la tv fino a sera tardi, potrebbe aiutarti.
Comunque non è acidità, né nervosismo, è solo sonno.
Ciao.Ultima modifica di Mulazza; 06-10-2006, 13:23.
Commenta
-
belin è proprio una domanda da evitare, di quelle a cui non sai come rispondere.
dipende anche come lo poni le domande, se vieni a porle in maniera non supponente e senza attaccare gratuitamente magari la gente ti risponde anche...
visto che ci tieni tanto al mio parere dico simpson perchè sono stati l'apripista per cartoni di questo genere, perchè da loro i griffin ci hanno preso grossa ispirazione e non so se senza i simpson ci sarebbero mai stati i griffin.il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da whthppnsnxtvisto che ci tieni tanto al mio parere dico simpson perchè sono stati l'apripista per cartoni di questo genere, perchè da loro i griffin ci hanno preso grossa ispirazione e non so se senza i simpson ci sarebbero mai stati i griffin.
Originariamente inviato da Barimoormamma mia come vi piccate facile, ragazzi
buy umorismo (ne basta poco, tranquilli)
Commenta
-
mmh...
i Simpson sono titanici, oramai un must dell'animazione comica.
Con tanto di puntate epiche (quella degli x-files dove fanno la macchina della verità a homer non si dimentica tanto facilmente)
i Griffin mi piacciono per gli sketch brevissimi ma che possiedono un'ilarità potentissima( il flash che si fa peter quando per la prima volta capì come sedersi mi ha fatto piegare per 10 minuti buoni)
per essere imparziale dico X
Commenta
-
Originariamente inviato da YöSHiNon è vero, menti geniali come Matt Groening e Seth McFarlane non hanno bisogno di ispirarsi. Se Family Guy è stato pubblicato dopo non vuol dire che si sia per forza ispirato ai Simpson.
secondo me invece sono molto simili sotto tanti aspetti, dalla tipologia di cartone, alla composizione del nucleo familiare, alle avventure.
e per quanto riguarda l umorismo ne ho abbastanza, ma da uno sconosciuto non mi faccio pigliare per il culo e non ci vedo nulla di simpatico nella sua frase. se poi vogliamo far finta che sia umorismo basta dirlo così piglio pure io per il culo la gente sostenendo di essere solo molto simpatico e divertente.Ultima modifica di whthppnsnxt; 07-10-2006, 12:54.il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da whthppnsnxte per quanto riguarda l umorismo ne ho abbastanza, ma da uno sconosciuto non mi faccio pigliare per il culo e non ci vedo nulla di simpatico nella sua frase. se poi vogliamo far finta che sia umorismo basta dirlo così piglio pure io per il culo la gente sostenendo di essere solo molto simpatico e divertente.
Originariamente inviato da YöSHiPerchè? La mamma non ti fa guardare Family Guy la sera e quindi ti basi solo su quello che vedi alle 14:30?
Io ve lo ripeto, vi piccate con troppa facilità
Quando leggete un reply indirizzato a voi, cercate di vederlo anche come una "punzecchiata" in simpatia, non solo come un fatto di rivalità ( ) o come una presa per il cùlo atta a sfottervi davanti tutta la community. Avrete "vita" più facile e sopratutto vi farete quattro risate in compagnia di gente che come voi, posta per divertimento
Se posti in "Barzellette" che fai? Tiri le bombe a mano?
Tra l'altro se vi incàzzate fate ancora più ridere
Ps.: Yoshi raddrizza comunque le banane con il c...o
Commenta
Commenta