annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simpson VS Griffin!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh nelle puntate dei griffin c'è + occasione d ridere.. xò alcune battute dei simpson sono diventate "epike" d quelle ke nn scordi mai LOL

Commenta

vincono nettamente i simpson.
      il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
      il presente mi tormenta, il futuro mi spaventa.

Commenta

Originariamente inviato da whthppnsnxt
        vincono nettamente i simpson.
        Perchè? La mamma non ti fa guardare Family Guy la sera e quindi ti basi solo su quello che vedi alle 14:30?

Commenta

ma forse quello succede a te visto come sei acido e nervoso senza che ce ne sia motivo. ci sono tanti metodi migliori per scaricare lo stress piuttosto che tentare di provocare le persone su un forum per cercare di tirare su un flame inutile. magari parla con la mamma e vedi di farti accordare il permesso di poter guardare la tv fino a sera tardi, potrebbe aiutarti.

Commenta

ma forse quello succede a te visto come sei acido e nervoso senza che ce ne sia motivo. ci sono tanti metodi migliori per scaricare lo stress piuttosto che tentare di provocare le persone su un forum per cercare di tirare su un flame inutile. magari parla con la mamma e vedi di farti accordare il permesso di poter guardare la tv fino a sera tardi, potrebbe aiutarti.
            Il mio non era un flame, ma una domanda a cui non hai risposto. Forse per evitare l'argomento? Non saprei.

Comunque non è acidità, né nervosismo, è solo sonno.

Ciao.
            Ultima modifica di Mulazza; 06-10-2006, 13:23.

Commenta

griffin... anche se la puntata di ieri dei simpson era esilarante
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

belin è proprio una domanda da evitare, di quelle a cui non sai come rispondere.

dipende anche come lo poni le domande, se vieni a porle in maniera non supponente e senza attaccare gratuitamente magari la gente ti risponde anche...

visto che ci tieni tanto al mio parere dico simpson perchè sono stati l'apripista per cartoni di questo genere, perchè da loro i griffin ci hanno preso grossa ispirazione e non so se senza i simpson ci sarebbero mai stati i griffin.

Commenta

mamma mia come vi piccate facile, ragazzi
                  buy umorismo (ne basta poco, tranquilli)

Commenta

visto che ci tieni tanto al mio parere dico simpson perchè sono stati l'apripista per cartoni di questo genere, perchè da loro i griffin ci hanno preso grossa ispirazione e non so se senza i simpson ci sarebbero mai stati i griffin.
                    Non è vero, menti geniali come Matt Groening e Seth McFarlane non hanno bisogno di ispirarsi. Se Family Guy è stato pubblicato dopo non vuol dire che si sia per forza ispirato ai Simpson.

Originariamente inviato da Barimoor
                    mamma mia come vi piccate facile, ragazzi
                    buy umorismo (ne basta poco, tranquilli)
                    Lascia perdere, potrebbe venirgli un'allergia se ne provano anche poco.

Commenta

Originariamente inviato da YöSHi
                      Lascia perdere, potrebbe venirgli un'allergia se ne provano anche poco.
                      magari sono intolleranti al riso

Commenta

mi sembra alquanto improbabile che un minimo di ispirazione non l'abbia colto dai simpson il creatore dei griffin, infondo sono stati un riferimento per ( credo ) almeno due generazioni ormai.. dato ke esistono ( se non erro ) dal 1988..

Commenta

mmh...
                          i Simpson sono titanici, oramai un must dell'animazione comica.
                          Con tanto di puntate epiche (quella degli x-files dove fanno la macchina della verità a homer non si dimentica tanto facilmente)

i Griffin mi piacciono per gli sketch brevissimi ma che possiedono un'ilarità potentissima( il flash che si fa peter quando per la prima volta capì come sedersi mi ha fatto piegare per 10 minuti buoni)

per essere imparziale dico X

Commenta

i griffin sono davvero belli anche perchè sono pieni di flashback, ogni cosa che viene detta poi viene mostrata.. ed 90% delle volte è Peter che ha fatto una cavolata..

Commenta

Non è vero, menti geniali come Matt Groening e Seth McFarlane non hanno bisogno di ispirarsi. Se Family Guy è stato pubblicato dopo non vuol dire che si sia per forza ispirato ai Simpson.
                              è solo una tua opinione o hai dei fatti concreti?

secondo me invece sono molto simili sotto tanti aspetti, dalla tipologia di cartone, alla composizione del nucleo familiare, alle avventure.

e per quanto riguarda l umorismo ne ho abbastanza, ma da uno sconosciuto non mi faccio pigliare per il culo e non ci vedo nulla di simpatico nella sua frase. se poi vogliamo far finta che sia umorismo basta dirlo così piglio pure io per il culo la gente sostenendo di essere solo molto simpatico e divertente.
                              Ultima modifica di whthppnsnxt; 07-10-2006, 12:54.

Commenta

e per quanto riguarda l umorismo ne ho abbastanza, ma da uno sconosciuto non mi faccio pigliare per il culo e non ci vedo nulla di simpatico nella sua frase. se poi vogliamo far finta che sia umorismo basta dirlo così piglio pure io per il culo la gente sostenendo di essere solo molto simpatico e divertente.
                                Mi sembra ovvio che una risposta come questa:

Perchè? La mamma non ti fa guardare Family Guy la sera e quindi ti basi solo su quello che vedi alle 14:30?
                                sia solo una battuta scherzosa e nulla di più...E' proprio perchè non ti conosce e non sa chi càzzo sei che è lampante che stava scherzando, non ti pare?

Io ve lo ripeto, vi piccate con troppa facilità
                                Quando leggete un reply indirizzato a voi, cercate di vederlo anche come una "punzecchiata" in simpatia, non solo come un fatto di rivalità ( ) o come una presa per il cùlo atta a sfottervi davanti tutta la community. Avrete "vita" più facile e sopratutto vi farete quattro risate in compagnia di gente che come voi, posta per divertimento

Se posti in "Barzellette" che fai? Tiri le bombe a mano?
                                Tra l'altro se vi incàzzate fate ancora più ridere

Ps.: Yoshi raddrizza comunque le banane con il c...o

Commenta

Sto operando...
                                X