annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simpson VS Griffin!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Simpson VS Griffin!!!

Simpson VS Griffin!!!

Qual'è la migliore serie animata tra le due???

A voi l'ardua sentenza!

Votate!!!

VI

Ovviamente i Simpson
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Simpson.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Un anno fa avrei scelto "The Simpsons" ma ora, dopo aver visto l'ultima serie, scelgo "Family Guy".

Commenta

Family Guy

Commenta

attualmente direi griffin perkè ogni puntata c'è da ridere x mezzora ad ogni spezzone comico sconnesso
            però i predecessori di tutto sono i simpson, senza di loro nn esistrebbero i griffin ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

I griffin poiche' amo la volgarita'
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Tempo fa avrei detto Simpson tutta la vita, ora devo dire Griffin. Mi fanno ridere di piu in quantita.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

I Simpsons nn sono più incazzati...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Nn siete obbiettivi...

Dite i griffin perchè è una cosa nuova e quindi ora vi fa + ridere dei simpson che sono in tv su italia 1 da anni e ormai sono tutte puntate già viste...

Pensando a quando vedevo i simpson per la prima volta e a come sono ora i griffin darei una parità anche se fanno ridere in 2 modi diversi :P
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Il discorso è che i Simpson li vedevamo quando eravamo più piccoli mentre la comicità dei Griffin è più irriverente, ricca di riferimenti da cogliere.
                      Anche vedendo una nuova puntata dei Simpson preferirei una nuova dei Griffin.

Commenta

I Simpson sono un pezzo di storia, li preferisco ai griffin

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                          attualmente direi griffin perkè ogni puntata c'è da ridere x mezzora ad ogni spezzone comico sconnesso
                          però i predecessori di tutto sono i simpson, senza di loro nn esistrebbero i griffin ^^
                          non ci credo nemmeno io, ma lo devo fare

UP

Commenta

direi Family Guy (anche se le risate che mi sono fatte con i simpson non si possono contare )

Commenta

Griffin rulez

Commenta

Sto operando...
                              X