annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto, 3 anni dopo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il fumetto di naruto in giappone procede e le schifosissime filler sono state fatte per prendere tempo sul fumetto. Fino alla 199 sono puntate riempitive e si vocifera che dopo la 200 inizierà finalmente la storia vera e propria col flashback di kakashi. Io finchè non vedo non credo che già alla 170 dicevano che verso la 178 avrebbero fatto le puntate serie.

Cmq per dire la mia questa serie sta sempre più scadendo, con le puntate riempitive si è toccato il fondo ma già da prima si vedeva un calo nel design delle puntate e flashback di Sasuke in continuazione. Solo le puntate degli scontri importanti hanno presentato una cura degna delle prima puntate.

Detto ciò, in attesa di una ripresa seria di naruto, vi consiglio di guardarvi Bleach che merita e nonostante stia prendendo tempo anche questo sul manga con puntate riempitive, almeno queste ultime hanno un filo logico interessante ed una storia che viene sviluppata in una trentina di puntate al contrario di quelle di naruto che ogni 2/3 puntate si conclude una ministoria.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Commenta

ancora una volta il manga è di gran lunga superiore all'anime...ma cmq sono daccordo riguardo alla sigla su italia 1...mentre la fa mi sento rodere le viscere pensando a qnt sono belle le sigle giapponesi.

Commenta

E' già un miracolo che abbiano mantenuto i nomi originali.
        Se guadiamo ai passati adattamenti by mediaset naruto è un gran miglioramento.
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
          Detto ciò, in attesa di una ripresa seria di naruto, vi consiglio di guardarvi Bleach che merita e nonostante stia prendendo tempo anche questo sul manga con puntate riempitive, almeno queste ultime hanno un filo logico interessante ed una storia che viene sviluppata in una trentina di puntate al contrario di quelle di naruto che ogni 2/3 puntate si conclude una ministoria.
          Bleach è tanta roba, poi la storia dei filler non è niente male dopotutto.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Qualcuno sa dirmi se sono usciti nuovi sottotitoli in ita per l'anime di naruto? Io sono arrivato all'episodio 199, e il 200 l'ho trovato solo in inglese, ma visto che io mastico l'inglese come un piccione che mastica una bistecca xD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

allora: IMPARATE STO CHEZZO DI INGLESE? Mica per altro, ma e' la lingua MIGLIORE per tradurre il giapponese e renderne il senso, fidatevi.

per quanto riguarda l'adattamento italiano: voto ZERO. Fa ca-ga-re, inguardabile, le voci sono ridicole fan venir voglia di piangere.

per quanto riguarda la serie in giappone, fino al 165 episodio circa la storia era disegnata e orchestrata molto bene, poi IL SUICIDIO DELLA SERIE: i filler, oltre ad essere noiosissimi o semplicemente risibili sotto tutti i punti di vista (non oso pensare a cosa abbiano detto in giappone, dove sono scafatissimi di manga-anime) hanno subito un deprimente calo verticale nel tratto, nelle ombreggiature e nell'animazione in generale. Roba che le facce erano due occhi un naso vago e la bocca semplicemente una riga, alle volte

Veramente, anche Bleach ha subito una serie di filler tristissimi e della stessa natura: cambio di stile sensibilmente peggiore e tutte le altre magagne. Gente che corre di qua e di la', la scuola come se non la facessero piu' (in realta' il punto di forza era proprio il background normale-scolastico-casalingo del personaggio principale, ne converrete): ora si sta ripigliando un pochino, ma poco.

Fosse per me io rilascerei alcune serie japan semplicemente subbate (e in inglese), non sto scherzando: i doppiatori giapponesi sono mooolto piu' bravi sia a livello intepretativo che proprio come voce.

Anche full metal panic visto in entrambi i doppiaggi, acquista molto piu' patos con le voci originali.

Ma imparatelo sto inglese che serve, oppure forse usate www.versodeltacchino.it? -_-
              Restless Soul

Commenta

oggi sto vedendo per la prima volta quello in italiano, che schifo, però io di inglese,anche se in teoria lo so, sono impedito, non è questione di imparare o non imparare, son impedito per le lingue . (so a malapena l'italiano..)

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

quindi non fai nulla a meno che tu non sia "naturalmente portato"?
                  Restless Soul

Commenta

no, sto cercando sempre di migliorare in inglese, l'unica cosa, è che io fatico molto a imparare a memoria i significati delle parole, infatti la grammatica et simila la so abbastanza bene...
                    Ultima modifica di finalevil; 12-10-2006, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      Veramente, anche Bleach ha subito una serie di filler tristissimi e della stessa natura: cambio di stile sensibilmente peggiore e tutte le altre magagne. Gente che corre di qua e di la', la scuola come se non la facessero piu' (in realta' il punto di forza era proprio il background normale-scolastico-casalingo del personaggio principale, ne converrete): ora si sta ripigliando un pochino, ma poco.

Appena finito di scaricare la puntata 99!!!
                      I filler di bleach dovrebbero essere finalmente a fine, o almeno questo si capisce dalla nuova sigla

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Pensa i poveri giapponesi che i filler di naruto se li ciucciano da un anno buono a sta parte dato che vedono una puntata a settimana
                        Giappone
                        Fansubbers
                        My Team

Commenta

ma solo io riesco a trovare la puntata 206 di naruto, ma non riesco a trovare la 205?

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                            ma solo io riesco a trovare la puntata 206 di naruto, ma non riesco a trovare la 205?
                            Mi sa che è uscita nel pacco 202-203-204

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Per chi ha letto il fumetto e sta guardando l'anime su italia uno, ci sono parecchie differenze tra i due? (storia un pochino diversa, scene tagliate,ecc....)
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

I sub ita ci son fino alla 204, cmq ho visto la sigla in jappo della 206, mamma mia magnifica, img e canzone stupende

Commenta

Sto operando...
                                X