Grazie mille Dark!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual è il vostro genere preferito?
Comprimi
X
-
-
Di niente.
Piccola curiosità, am il disengo della tua firma lo hai fatto tu ??
è troppo carino.
Commenta
-
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto ke l'ho fatto io^_^
pensa ke è uno skizzo ke ho fatto mentre lavoravo il mese scorso,l'ho fatto con la penna blu cosi poi ho deciso di colorarlo tutto sul blu(anke se in game ho i capelli blu e la pelle scura)con i pantone e di fare poi lo sfondo con photoshop
SOno contenta ke ti piaccia grazie per il complimento!!
Commenta
-
A me ricorda Aerith di FF7
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Carino anche il tuo Sito ! hai usato qualche tools particolare o hai seguito il tutorial di Geosites ?
Commenta
-
FRONTPAGE RULEZ :P
poi ci ho messo del mio usando photoshop per le scritte e ulead gif animatore per alcuni giffine
Commenta
-
Io ci ho provato ... ma non mi salva le immagini ( tutte con la x )! bho! In locale funziona xro'?
Commenta
-
Bhe il problema delle img è semplice, la pagina con le immagini deve essere salvata nella stessa cartella dove ci sono le immagini altrimenti quando la uppi nn ritrova il percorso delle immagini
IN locale funzia cmq
Commenta
-
Il problema e'che in locale funzione ( in anteprima ) quando la uppo non vanno piu i link alle immagini! riprovero a rifare tutto, sicuramente sbaglio io in qualcosa tipo i vari riferimenti dinamici o simili ( e sono pure una programmatrice :lol )
Commenta
-
riuppo^_-
Bhe il problema delle img è semplice, la pagina con le immagini deve essere salvata nella stessa cartella dove ci sono le immagini altrimenti quando la uppi nn ritrova il percorso delle immagini
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Artemide
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto ke l'ho fatto io^_^
pensa ke è uno skizzo ke ho fatto mentre lavoravo il mese scorso,l'ho fatto con la penna blu cosi poi ho deciso di colorarlo tutto sul blu(anke se in game ho i capelli blu e la pelle scura)con i pantone e di fare poi lo sfondo con photoshop
SOno contenta ke ti piaccia grazie per il complimento!!
A me ricorda molto un'avariel
Che poi sarebbero Elfi con le ali.
Commenta
-
Mah, un pò di tutti gli elementi tranne "Sportivo".[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
Commenta