Lo sò, ma alcune scene erano taglaite così male che lasciavano lo stesso fotgramma per 5 secondi. lol 5 secondi sono un'eternità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inaugurazione
Comprimi
X
-
-
La tecnica de fotogramma *bleach* usata mooolto su Sailor Moon, Orange Road, Rayearth, The Slayer e Marmelade boy ... sono cosi ridicole che mio CUGGINO *4 anni* ha detto ... sono bruttissimi i cartonimati cosi'
... poi gli ho messo su una cassetta a caso di EXCEL SAGA ( per chi non lo conoscesse ... animazione insensata, demenziale, comica, seria, cruda, spassosa, ridicola, GIAPPONESE ...) e si e'divertito come un pazzo ( e ora va ancora in giro a urlano colpo della carineria del puchu - aumenta di 100 punti il valore di carineria e ti costringe ad andare in giro vestito da maghetta tipo DOREMI ovviamente con tanto di bacchetta colorata con pulsantini cartonosi annessi )) { troppe parentesi}
---
e vero che la televisione fa male ?
---
si! quando ho centrato quel tipo si e'fatto 5 mesi !
ok mi auto-censuto con 5 sec di fermo immagine COSI'
ma cosa volevo dire !! non lo so! ma i fatti mi cosano !
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Va be a 4 anni excel saga non lo farei vedere, anche se dipende dalla puntata.
Ma cmq a 4 anni farei vedere i puffi o come dice logoff gli smurf
Penso che per iniziare a vedere cartoni tratti da manga bisogna avere almeno una decidna di anni.
Commenta
-
*EXCEL SAGA* celo ( completa - anche la mancata 26esima )
*DUE COME NOI* celo ( completa )
per quanto riguada EXCEL ho scelto proprio la puntata dedicata a KEN IL GUERRIERO perche'veramente ridicola e facile da da capire... direte ... che c'e' da capire in EXCEL SAGA ??? NULLA ma fa lo stesso
'HEIL IL PALAZZO' *emm, Hayath cos'e' quello che ti sgorga a fium.... aaaaa, no e'morta ancora*
per l'età bisognerebbe considerare quanta cultura Orientale ha fusa nell'anime per vagliare l'età consigliabile qua in occidente * uff
per cartoni molto occidentalizzati direi qualunque età, soprattutto per gli Shojo molto leggeri ( Giorgie, Candy Candy ), gli storici ambientati in Europa/America ( Lady Oscar ) e gli sportivi ( tipo capitan TSUBASA ), forse alcuni sui mega-robottoli tipo Grendinger, Gig robottolo, Gundam, Matrox ... gli altri dove ci sono riferimenti alla storia/cultura Nipponica non c'e' eta'che tenga ( vi sfido a capire a fondo la cultura che c'e' dietro LAMU, MAISON IKKOKU, INUYASHA e company - anche se credo molti di voi ne sappiano a sufficienza, ma per un profano sono eresie )
come dice V.M. per voi "cultori" sono banalità
Commenta
-
Anche se devo ammettere che molti cartoni animati giapponesi presentano emozioni molto forti, soprattutto per bambini che affrontano per la prima volta temi come: l'amicizia ( soprattutto tra giovani dello stesso sesso), l'amore ( soprattutto tra adolescenti e minori) e la morte.
In giappone sono visti molto diversamente rispetto a noi avendo ovviamente un trascorso storico e morale molto differente dal modello occidentale ( anche se di recente vi è una certa predisposizione giovanile a comportarsi utilizzando il modello Europeo / Italiano ).
Dato la pesante censura in italia, in molti anime dove venivano presentati concetti come l'amore tra adolescenti e la morte ( vedi Sailor Moon, Rayearth, The Slayers ) sono state fatte macellate e adattamenti al punto da stravolgere la storia e spesso con risultati abi...qualcosa ( cosa sto citando ?) - mi viene in mente Marmelade Boy dove per rimettere apposto le cose hanno riproposto puntate tagliate e rimodellate a'doc con dialoghi completamente inventati, mandando avanti la storia per 6-7 puntate quando in realta'era concrula 8 puntate prima, e Sailor Moon dove hanno INVERTITO l'ordine delle prime 10 puntate della 4ta o 5ta serie ( cioe hanno trasmesso al contrario dalla 10 alla 1 ) e non se ne sono accorti *uff*( ovviamente per quagliare la cosa hanno riadattato i dialoghi e non si capiva una cippa )
a gia --- nei cartonimani non si muore ... si va in un'altra dimensione !bho!
Commenta
-
Ora che ci penso
su MTV stanno riproponendo BEN il mostro umano ... quando da piccola lo vedevo poi non dormivo di notte !!! brrrr che paura
p
Commenta
-
Ti posso dire uan cosa mia madre ha sentito una puntata di ecel saga, mi ha prima preso a urla, poi mi ha fatto cambiare dicendo che non erano cartoni da far vedere ai miei fratellini lol.
E lo stavo vedendo di sabato pomeriggio lol
Commenta
-
Io non ho problemi di MAMME e di FRATELLINI per fortuna
Commenta
-
ghghghghgh. Va be nemmeno io in teoria vado in camera mia e mi isolo dal mondo.
Ma è capitato che guardavo la tv nella sala da pranzo gh.
Commenta
-
dei buontemponi dei miei amicimi hanno portato da vedere un bellissimo film per famiglia ...
HANAPPE BAZOOKA
non ti dico le espressioni di mia madre a guardarlo, ma non ha detto nulla - la passione e passione ^^
Commenta
-
Immagino la faccia. lol
Commenta
-
e pensa avevo la sceltra tra HANAPPE BAZOOKA e UROTZUKIDOJI !^^
Commenta
-
Ma lol.
Va be la notte della vigili di natale ci siamo messi a vedere golden boy, lol. Eravamo io e dei miei cugini con la mia età.
Più alcuni piccolini 5 e 10 anni lol.
Arriva mia zia e ci spegne la tele. Quanto mi sono girate la sera lol
Commenta
-
magari le puntate *uncensored* della parte dove *impara* a fare sesso !^^
Commenta
Commenta