annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dragon ball z gaiden...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con cosa lo guardo nn me lo apre con winamp?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Commenta

anke a me pd!

Commenta

Su quel sito c'è tanto di pagina con le istruzioni, cmq sia l'estenzione .rm stà per real media e lo si apre con il real player, oppure procuratevi media player classic, semplice leggero e apre praticamente ogni cosa.

Commenta

Raga, con VLC lo leggo. Media Player Classic .
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io lo leggo con WMP,però ho tutti i codec aggiornati.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
              Si ma Trunks Super Sayan Dai San Dankai è una scarpa.
              E' troppo potente e muscoloso,viene meno troppa velocità.
              L'unico in grado di usare alla perfezione questo stadio è Broly,mitico SSJ degli OAV

Comunque si,uno degli scontri più belli di tutto il fumetto Z è quello tra Vegeta posseduto da Babidi e Goku,entrambi SSJ2,li sono veramente alla pari,si equivalgono,se non fosse che..
              esatto.. il più bello scontro è quello tra "Majin Vegeta" e Goku.. ma non si equivalgono e infatti Vegeta, dopo aver fatto svenire Goku per tentare di battere Majin Bu da solo, prima di farsi esplodere tantando il tutto per tutto ammette che Goku è molto più forte di lui (quella è anche una delle scene più commuoventi).

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                esatto.. il più bello scontro è quello tra "Majin Vegeta" e Goku.. ma non si equivalgono e infatti Vegeta, dopo aver fatto svenire Goku per tentare di battere Majin Bu da solo, prima di farsi esplodere tantando il tutto per tutto ammette che Goku è molto più forte di lui (quella è anche una delle scene più commuoventi).
                Noooooo!!
                Dado mi cadi su questo!
                Prendi l'ultimo fumetto,quello in cui Goku e Vegeta combattono contro Kid Bu.
                Durante lo scontro Goku si trasforma in SSJ3,e Vegeta riflette sul fatto che Kakaroth è sempre stato il più forte,incitandolo addirittura.

Lì si che mi commuovo
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

é anche una delle poche volte dove Vegeta mostra il suo lato buono e non quello sempre arrogante ed altezzoso (che non mi dispiace)
                  Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Bè Vegeta è sempre stato malvagio.
                    Ma non era una malvagità malvagia Era una malvagità dovuta all'orgoglio immenso che si porta dietro.

Amo troppo Vegeta,il principe dei Saiyan!
                    NEW!

Commenta

Bè Vegeta è sempre stato malvagio.
                      Ma non era una malvagità malvagia Era una malvagità dovuta all'orgoglio immenso che si porta dietro.

Amo troppo Vegeta,il principe dei Saiyan!
                      Peccato che suka sempre

Commenta

Peccato che suka sempre
                        Vabbè perchè il cartone è improntato su Goku
                        Pensa se fosse stato su Vegeta,uno sterminio continuo
                        NEW!

Commenta

Noooooo!!
                          Dado mi cadi su questo!
                          Prendi l'ultimo fumetto,quello in cui Goku e Vegeta combattono contro Kid Bu.
                          Durante lo scontro Goku si trasforma in SSJ3,e Vegeta riflette sul fatto che Kakaroth è sempre stato il più forte,incitandolo addirittura.

Lì si che mi commuovo
                          Forza Kakaroth, sei tu il numero uno.

Commenta

Credo che un seguito di GT farebbe felici parecchie persone eh..parliamo di milioni in all the world.

Goku=Furbo, Paziente, Diligente, Tranquillo, Consapevole, Maturo.
                            Vegeta=TROPPO ORGOGLIOSO, ULTRA Diligente, Determinato, Aggressivo, Prepotente.......niubbo
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma che seguito del GT!! la prima parte con Goku piccolo faceva a dir poco cagare e nella seconda coi draghi malvagi il pvp era improntato su scontri a distanza, onde e energie senza corpo a corpo..
                              Per me Dragonball è finito con la sconfitta di Majin Bu (e poi diciamocelo.. Vegeta coi baffi nel GT era a dir poco vergognoso).
                              E poi a me piaceva la mano di Akira Toryama, il GT lui l'ha solo visionato e approvato (e si vede).

Commenta

Io ho seguito la serie GT (Grand Tour) solo perchè sapevo che alla fine sarebbe comparso prima il SSJ4,poi Gogeta,perchè sinceramente la storia e i metodi di combattimento non sono all'altezza delle serie precedenti.

Comunque si dai,un briciolo di felicità nel sapere che una nuova serie di DB possa venire fuori ci starebbe tutta,ma lo sarebbe ancora di più se a disegnarla ed idearla fosse quel genio di Akira.
                                NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X