annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghost in the shell: innocence al cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ghost in the shell: innocence al cinema

E' uscito in questi giorni il secondo film di ghost in the shell.
    A chi fosse interessato consiglio di affrettarsi ad andarlo a vedere perchè non credo
    rimarrà molto nelle sale.

P.S. non ero a conoscenza di questa sezione del forum per cui faccio la mia comparsa ora.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Io ci volevo andare, solo che la mia ragazza non ha ancora visto il primo e non ho ancora avuto occasione di farglielo vedere (il fil s'intende ). Quello uscito al cinema com'è? Io sinceramente ho preferito il manga all'anime uscito finora: Motoko trovo che nell'anime si troppo robot e poco umana, mentre ha una personalità molto + calda nel manga...Poi conosco gente a cui è piaciuto di + l'anime proprio per questo motivo

Commenta

Innocence merita veramente sia dal punto di vista grafico che da quello della storia. E' ricco di citazioni e bisogna far attenzione a tutti i particolari per capirlo bene perchè è abbastanza complesso. A differenza del primo ci sono molto meno scene di azioni per cui tutti quelli che conosco che si apsettavano un film di azione sono rimasti delusi.
      Alla tua ragazza puoi farlo vedere tranquillamente, di collegamenti col primo ce ne sono pochissimi, il "maggiore" viene citato si e no 2 o 3 volte.
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

Commenta

pero' cm fai a capire i legami tra il maggiore e bato' se nn guardi il 1'??? anche la mia ragazza nn la visto il primo e nn la porto a vedere il 2' finche' nn vedra' il 1' (gli o rotto talmente tanto le scatole con sto filmone che mi ha obbligato lei a farglielo vedere, il film si intenende [basta con questi doppi sensi])

Vi

Commenta

Sto operando...
        X