annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trigun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trigun

Che mi dite di questo anime? (il fumetto non l'ho letto)
    Storia appassionante, personaggi fatti bene e disegni abbastanza dettagliati.
    Ho saputo anche di una seconda serie( se non sbaglio la prima finiva dopo lo scontro tra lui e suo fratello) dove lui parte alla ricerca di legato, che gli ha ucciso il fratello.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Originariamente inviato da Miklas
    Che mi dite di questo anime? (il fumetto non l'ho letto)
    Storia appassionante, personaggi fatti bene e disegni abbastanza dettagliati.
    Ho saputo anche di una seconda serie( se non sbaglio la prima finiva dopo lo scontro tra lui e suo fratello) dove lui parte alla ricerca di legato, che gli ha ucciso il fratello.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Nulla sulla seconda serie purtroppo (magari uscita in Giappone a nostra insaputa). La prima e' bellissima sopratutto lo scontro finale tra il tifone umanoide ed il fratello, quando tutti e due trasformano il loro braccio destro in quella specie di arma a raggi ultrafotonici a protoni etc., bellissimo! Mi ha dato molto fastidio la morte del Reverendo Wolf (se non ricordo male si chiamava cosi) ma di lui, oltre che della sua morte, va ricordata l'arma che possedeva per uccidere: quell'automatica a forma di croce, pesantissima e lentissima nella ricarica ma potente e precisa. Le due figone, il gigante grassone con i capelli punk (verdi se non ricordo male) e la citta' con la lampadina come centrale elettrica, favoloso
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

La morte di Nicholas D. Wolfwood mi è dispiaciuta troppo, soprattutto quando ho scoperto che nel fumetto non moriva.
      Mi piace soprattutto il carattere di Vash, riesce a passare da un lato emotivo ad un altro come niente e poi quando fa il cascamorto con le donne è fantastico

Commenta

La storia del manga e' quella originale...almeno in teoria (anzi in pratica proprio) e infatti ho letto e straletto il manga decine e decine di volte visto che il reverendo e' uno dei miei personaggi preferiti Cascamorto si, ma le pizze che pia ogni volta so da guinnes
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Sinceramente ci sono rimasto male.
          L'anime non rispetta per nulla il fumetto, dai toni molto più Dark e anche
          sviluppato molto meglio.
          L'anime è una castronatura dello stesso.
          Sinceramente mi sembra la solita mossa commerciale per prendere due piccioni con una fava: gli appassionati del manga e il pubblico più giovane.
          Lo scontro finale della versione anime non è niente di particolare e non mi ha coinvolto per nulla.
          Invece la storia dell'anime mi è piaciuta parecchio.
          Ma se il detto "Squadra vincente non si cambia", se il manga ha riscosso tanto successo da sviluppare una serie televisiva, perchè cambiarla a livello tale da essere indistinguibile dall'opera originaria?
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain
            Ma se il detto "Squadra vincente non si cambia", se il manga ha riscosso tanto successo da sviluppare una serie televisiva, perchè cambiarla a livello tale da essere indistinguibile dall'opera originaria?
            Perchè lo fanno tutti.
            Dragon ball
            Ranma
            Dragon quest
            One Piece
            ...
            Take care of yourself.

Commenta

L'€ puo' tutto.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Concordo sul fatto che molte volte tra anime e manga ci siano troppe differenze e per questo a volta li detesto molto.
                Però per me l'anime di trigun merita parecchio, è uno dei migliori che abbia mai visto.

Commenta

decisamente, legato bluesummer è stato il mio modello di vita XD.

Commenta

ma se non aveva personalità, era un pupazzo nelle mani del fratello!!!!

Facebook Fan Page

Commenta

Legato? Fratello di chi?

Cmq a me l'anime è piaciuto moltissimo. Il manga invece l'ho trovato un po' + incomprensibile...Intanto per lo stile di disegno: le tavole sono quasi completamente nere, sinceramente preferisco stili con + bianco, come dragonball & co. Mentre la storia dell'anime saprei riassumerla, del manga saprei a malapena dire dove è ambientata e chi sono i personaggi...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        Legato? Fratello di chi?
                        Intendeva nelle mani del fratello di Vash ovvero Knights (mi sembra si scriva così)

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                          Intendeva nelle mani del fratello di Vash ovvero Knights (mi sembra si scriva così)
                          Ah, ok, che idiota, non avevo capito
                          Cmq era Knives

Commenta

se volete un bel manghino da leggere, andate in edicola a comperare D.Gray-Man

Facebook Fan Page

Commenta

????
                              è un personaggio nato con uno scopo, e lo porta avanti, sacrificando la sua vita pur di far soffrire vash, alla fine è l'unico che vince...

Commenta

Sto operando...
                              X