salve a tutti,ho preso qlc mese fa qsto fumetto che ha concluso la sua prima parte (8 fumetti) verso maggio,avevo sentito dire che la seconda parte usciva st'estate.. ne sapete qlc? thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neon Genesis Evangelion the iron maiden
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ziroth_Kaossalve a tutti,ho preso qlc mese fa qsto fumetto che ha concluso la sua prima parte (8 fumetti) verso maggio,avevo sentito dire che la seconda parte usciva st'estate.. ne sapete qlc? thx
Per ora nulla di nuovo tranne questa straordinaria notizia per gli amanti della prima, unica e originale serie:
28 SETTEMBRE
MANGA TOP N. 72: EVANGELION N. 19
13x18, B., 96 pp., b/n, Euro 2,00
Dal sito della Panini quindi fonte ufficiale. Salvo ritardi si andra' avanti finalmente, con la prima serie almeno. Per quanto riguarda l'Iron Maiden sul sito non dicono nulla...almeno per ora.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
stano rovinando una serie storica secondo me[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
L'hanno rovinata ma dopotutto se il creatore ha dato l'ok tocca solo mettersi l'anima in pace. Dopotutto la regola per i mangaka e' una sola: guadagnare, guadagnare, guadagnare anche a costo di rovinare le proprie migliori serie.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
NGE iron maiden va preso solo come una storia che ha personaggi e ambientazione tratti da NGE...tutto qua. Chi si aspettava di meglio non credo che abbia capito l'intenzione degli autori, che penso volessero solo poter pubblicare qlcsa che centrasse con la serie originale, visto che fare sequel o simili è pressochè impossibile, vista la conclusione molto ad interpretazione dell'anime, nonchè dei due film che avrebbero dovuto spiegare tutto ma che han solo confuso le idee e che cmq lasciano tutto molto alla discrezione dello spettatore...
Sono invece molto curioso per il fumetto: per ora mi è piaciuto di + dell'anime, però sono curioso di come andrà avanti nella parte finale a cui ormai è arrivato...
Commenta
-
La storia è pressochè la stessa: ci sono un po' di differenze, che però ho trovato molto significative anche se non cambiano la storia nel suo insieme. Più che altro non so come faranno la parte finale...vedremo, ma per ora penso valga la pena leggerlo.
Poi dipende: spesso se uno si innamora dell'anime poi non apprezza il manga e viceversa.
Commenta
-
In teoria bisognerebbe leggere prima il manga (essendo la storia quella originale della serie) per poi passare ad un eventuale anime. Di solito, nell'anime, sia la storia ma sopratutto i personaggi tendono a differenziarsi tanto dal manga...direi troppo secondo me (in molti casi non tutti chiariamo), ma alla fine e' una questione di gusti.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Storm...
Comunque il concetto è che il manga è venuto dopoTake care of yourself.
Commenta
-
Forse mi sono espresso male anche io ma alla fine ci siam capiti. Personalmente preferisco sempre o quasi il manga rispetto all'anime.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta