annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Castello Errante di Howl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Castello Errante di Howl

    L'avete visto? Io l'ho appena finito di vedere per la quarta volta, mi appassiona, credo cercercherò anche questi:

    * Il castello di Cagliostro (ルパン三世カリオストロの城 - Rupan sansei: Kariosutoro no shiro, 1979)
    * Nausicaä della Valle del Vento (風の谷のナウシカ - Kaze no tani no Naushika, 1984)
    * Laputa: il castello nel cielo (天空の城ラピュタ - Tenkū no shiro Rapyuta, 1986)
    * Il mio vicino Totoro (となりのトトロ - Tonari no Totoro, 1988)
    * Kiki consegne a domicilio (魔女の宅急便 - Majo no takkyubin, 1989)
    * Porco Rosso (紅の豚 - Kurenai no buta, 1992)
    * On Your Mark (1995), film musicale
    * Principessa Mononoke (もののけ姫 - Mononoke Hime, 1997)
    * La città incantata (千と千尋の神隠し - Sen to Chihiro no Kamikakushi, 2001)
    * Il castello errante di Howl (ハウルの動く城 - Hauru no Ugoku Shiro, 2004


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    spettacolare

    guarda giù

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Divine
      L'avete visto? Io l'ho appena finito di vedere per la quarta volta, mi appassiona, credo cercercherò anche questi:

      * Il castello di Cagliostro (ルパン三世カリオストロの城 - Rupan sansei: Kariosutoro no shiro, 1979)
      * Nausicaä della Valle del Vento (風の谷のナウシカ - Kaze no tani no Naushika, 1984)
      * Laputa: il castello nel cielo (天空の城ラピュタ - Tenkū no shiro Rapyuta, 1986)
      * Il mio vicino Totoro (となりのトトロ - Tonari no Totoro, 1988)
      * Kiki consegne a domicilio (魔女の宅急便 - Majo no takkyubin, 1989)
      * Porco Rosso (紅の豚 - Kurenai no buta, 1992)
      * On Your Mark (1995), film musicale
      * Principessa Mononoke (もののけ姫 - Mononoke Hime, 1997)
      * La città incantata (千と千尋の神隠し - Sen to Chihiro no Kamikakushi, 2001)
      * Il castello errante di Howl (ハウルの動く城 - Hauru no Ugoku Shiro, 2004

      Il castello errante di howl è veramente molto bello

      Io ho visto anche la citta incantata(voto8) la principessa mononoke(8,5)
      Ho gia belli pronti da vedere nausicaa la valle del vento,Laputa il castello nel cielo e Il mio vicini Totoro

      Poi ti diro

      Commenta


      • #4
        Non mi hanno mai impressionato piu' di tanto le opere di Miyazaki
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Divine
          L'avete visto? Io l'ho appena finito di vedere per la quarta volta, mi appassiona, credo cercercherò anche questi:
          Visto proprio ieri sera. Molto molto molto bello.

          Commenta


          • #6
            io lo odio ... gia la grafica nn mi piace ... poi mi da fastidio agli occhi ... nn riesco proprio a reggerlo ^^

            devo rimediare la città incantata ( che han detto merita ... avevan detto che meritava anche howl ... spero solo nn mi faccia la stessa impressione )

            N3v3rM0r3

            Commenta


            • #7
              che dire, erano 6 mesi che nn andavo al cinema e mi sono mosso per questo film, come feci 6 mesi fa per la citta incantata.
              Hayao Miyazaki, un nome, una garanzia.

              come al solito si differenzia dalla massa grazie alla sia originalita', fantasia, caratterizzazione e "potabilita''

              uno dei film piu puri che abbia mai visto, addirittura piu della citta incantata!

              se piace il genere guardatevelo che e' molto bello

              ps: ho visto tutto, compreso i titoli nn ancora tradotti
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Divine
                L'avete visto? Io l'ho appena finito di vedere per la quarta volta, mi appassiona, credo cercercherò anche questi:

                * Il castello di Cagliostro (ルパン三世カリオストロの城 - Rupan sansei: Kariosutoro no shiro, 1979)
                * Nausicaä della Valle del Vento (風の谷のナウシカ - Kaze no tani no Naushika, 1984)
                * Laputa: il castello nel cielo (天空の城ラピュタ - Tenkū no shiro Rapyuta, 1986)
                * Il mio vicino Totoro (となりのトトロ - Tonari no Totoro, 1988)
                * Kiki consegne a domicilio (魔女の宅急便 - Majo no takkyubin, 1989)
                * Porco Rosso (紅の豚 - Kurenai no buta, 1992)
                * On Your Mark (1995), film musicale
                * Principessa Mononoke (もののけ姫 - Mononoke Hime, 1997)
                * La città incantata (千と千尋の神隠し - Sen to Chihiro no Kamikakushi, 2001)
                * Il castello errante di Howl (ハウルの動く城 - Hauru no Ugoku Shiro, 2004
                Io ho visto Nausicaä della Valle del Vento, Laputa: il castello nel cielo, Porco Rosso e chiaramente La città incantata e Il castello errante di Howl. Ti dico solo
                Troppo belli. Sia nel disegno sia nel significato(e poi alcuni spezzoni fanno creapre dal ridere).Gli altri li devo vedere, cmq te li consiglio tutti...Te ne innamorerai...

                Commenta


                • #9
                  Visiti tutti tranne:

                  * Il mio vicino Totoro (となりのトトロ - Tonari no Totoro, 1988)
                  * Porco Rosso (紅の豚 - Kurenai no buta, 1992)
                  * On Your Mark (1995), film musicale

                  spettacolari tutti quanti


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • #10
                    Mi manca solo Porco Rosso.

                    Gli altri visti tutti e adorati, specialmente Lupin e il Castello di Cagliostro, Tonari no Totoro e Mononoke Hime. On Your Mark non è un film, è il videoclip di una canzone ma merita di essere visto anche quello. La Città Incantata forse è quello che mi è piaciuto di meno...

                    Vi consiglio anche di procurarvi le vecchie serie di Conan ragazzo del futuro, Sherlock Holmes e le puntate della prima serie di Lupin, quelle disegnate dal maestro.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Mi manca solo Porco Rosso.

                      Gli altri visti tutti e adorati, specialmente Lupin e il Castello di Cagliostro, Tonari no Totoro e Mononoke Hime. On Your Mark non è un film, è il videoclip di una canzone ma merita di essere visto anche quello. La Città Incantata forse è quello che mi è piaciuto di meno...

                      Vi consiglio anche di procurarvi le vecchie serie di Conan ragazzo del futuro, Sherlock Holmes e le puntate della prima serie di Lupin, quelle disegnate dal maestro.

                      mi sento estromesso -_-
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        io ho visto solo:
                        Il Castello bla bla
                        La città incantata
                        La principessa mononoke
                        Conan Ragazzo del Futuro


                        il primo è una cagata atroce..
                        il secondo è perlomeno guardabile.
                        la principessa mononoke mi è piaciuto molto ai tempi..ma non lo rivedrei.
                        Conan ragazzo del futuro è semplicemente un capolavoro, ho tutta la serie e la rivedrei all'infinito, assolutamente fantastico.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X