annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumetto i cavaglieri dello zodiaco!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fumetto i cavaglieri dello zodiaco!!!

Che ne pensate dei disegni della nuova seria a fumetti basata sui cavaglierid'oro della serie Seint seya??? I disegni appartengono ad un disegnatore di manga giapponese per ragazze, per questo i personaggi del nuovo fumetto dei cavalieri sembrano un po' effemminati!!!

Sulla storia che ne pensate?? X me ha qualcosa che non mi convince!!!

riproponimento esasperato che puoi piacere solo ai malati della serie per come la vedo io mejo questo: http://www.lamammadicrystal.com/site...%20Tempio.html
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

anche io da grande voglio fare il cavagliere

Commenta

io invece faro' lo spingitore di spingitori di cavaGlieri...

cmq ho smesso di leggerlo... non mi ha appassionato piu' di tanto per la storia... :/
        Asato ma sad gamaya
        Tamaso ma jyotir gamaya
        Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
        [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

ops scusate, piccolo errorino grammaticale, è strano, io non facccio nai erori di' grammatià! LoL scusate l'inonvegnniente!

Vi

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
            Che ne pensate dei disegni della nuova seria a fumetti basata sui cavaglierid'oro della serie Seint seya??? I disegni appartengono ad un disegnatore di manga giapponese per ragazze, per questo i personaggi del nuovo fumetto dei cavalieri sembrano un po' effemminati!!!

Sulla storia che ne pensate?? X me ha qualcosa che non mi convince!!!
            Intendi la serie in cui i cavalieri d'oro sono ancora giovani e vengono attaccatti dai titani?

Cmq per la serie del santuario e di hades sono le migliori, son state fatte bene anche in tv (tranne hades che in italia non è ancora uscito e mi son dovuto accontentare di vederlo con i sottotitoli in italiano).
            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

la serie contro i titani non è stupenda solo perchè ci sono delle incongruenze con la storia originale.

Commenta

Non mi piaciono neanche i disegni....sono troppo stile giapponese (Al Debaran con la sua armatura sembra un samurai)

Commenta

No scusa, ma tu già sai scrivere, non dirmi che sai anche leggere! O__O

Originariamente inviato da Nobu
                  UP

Commenta

Originariamente inviato da SiLaMaR
                    No scusa, ma tu già sai scrivere, non dirmi che sai anche leggere! O__O
                    Ho imparato da poco e mi stupisco di me stesso che ci sia riuscito
                    Cmq:
                    Originariamente inviato da Nobu
                    Mi aggrego!

Commenta

Dei cavalieri trovo sia molto bella la prima serie, decente anche quella di Ade. In compenso penso che i disegni del manga siano i + brutti mai fatti (anche peggio addirittura di JoJo, almeno quelli sono "particolari"). Sinceramente mi aveva appassionato di + l'anime (cosa difficile di solito).

Commenta

Sto operando...
                      X