E' censurato, han già tolto tutto il sangue, almeno da quello che ho letto. Vidi l'anime originale giapponese e sono sicuro che in quel modo in Italia non lo trasmetteranno mai, sicuramente non di giorno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Naruto
Comprimi
X
-
Beh fortunatamente i diritti sono della panini e già da ottobre dovrebbe uscire il primo dvd non censurato. Conoscendo la politica di italia 1 secondo me la parte di Zabusa la tagliano in tronco perchè se no del combattimento ne rimarrebbe ben poco
Cmq a vedere la pubblicità sono rimasto stupito del fatto che non abbiano censurato la tecnica seducente.
Commenta
-
Avranno censurato anche la mossa dell'erotismo T_T
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineAvranno censurato anche la mossa dell'erotismo T_T
Originariamente inviato da Super Mommi OwlUn macello cmq dopo il kakashi garden la storia si dilunga un po' troppo perde decisamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormPer ora i Sub Ita rullano, tocca quindi aspettare i DvD incensurati.
それでは そんじゃぁまたねっ♪Ultima modifica di babeljunior; 18-08-2006, 11:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahBasta sapere il giapponese invece e sei a cavallo.
それでは そんじゃぁまたねっ♪
C'e' gente con capacita' di apprendimento pari allo 0, il mio caso -_-. Se in 15 anni non ho capito un caz di Inglese figuriamoci di Giappo.
Se impartisci lezioni fai sapereOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta