annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantova Comics&Games

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mantova Comics&Games

MantovaComics & Games

Qualcuno sarà a mantova domenica 28 Maggio ? E' una manifestazioen sullo stile di quella di Lucca.
    Se non succede qualcosa (probabile vista la s**** degli ultimi tempi) dovrei esserci.

Ciao bella gente

cavoli non sarebbe male....
    dovrei organizzarmi.
    Do conferma in settimana verso mercoledì/giovedì

EDITO:
    ma lol ho visto solo ora la data di oggi.....ehm.....dico subito che non vengo...peccato, averlo sapuito prima...
    PS lol che figura -.-'
    Ultima modifica di Brannarth; 26-05-2006, 16:54.
    Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
    si è concluso un ciclo epico !
    Fatti quatro salti con noi !!
    non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

Io 27 e 28 sono nella tua Bologna per un grosso torneo di Confrontation (un giocone di miniature ^^)
      Isendir Galiadystafer in game...
      Accolito della chiesa di Kira

Commenta

Originariamente inviato da PaTTons
        Io 27 e 28 sono nella tua Bologna per un grosso torneo di Confrontation (un giocone di miniature ^^)
        Io il 27 sono ancora a bologna, se mi dici dove lo fai...

Ciao bella gente

Commenta

Originariamente inviato da PaTTons
          Mitico Confrontation!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo iniziato a giocarci, avevo anche iniziato a creare il mio esercito,però purtroppo dalle mie parti hanno iniziato a non giocarci più, così a male in cuore ho dovuto smettere

Cmq buona giocata Taet

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Originariamente inviato da titorez
            Io il 27 sono ancora a bologna, se mi dici dove lo fai...

Blues Brothers dalle 10 di mattina alla sera ^^
            Isendir Galiadystafer in game...
            Accolito della chiesa di Kira

Commenta

visto che parlate di miniature io gioco allo skirmish con quelle di D&D che son carucce proprio, ahimè qua a pisa non conosco gente che ci gioca, se qualcuno le conosce e gioca me lo fa sapere?
              magari prima o poi ci si trova per qualce partitella!
              Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
              si è concluso un ciclo epico !
              Fatti quatro salti con noi !!
              non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

io solo a warhammer gioco, fantasy e 40k, faccio elfi oscuri e eldar oscuri....

..ovviamente

Commenta

purtroppo sono andato al torino comics la settimana scorsa ... indi causa mancanza fondi nn sarò presente ...

N3v3rM0r3

Commenta

Mi state facendo ritornare la voglia di ricominciare con il mondo delle miniature ghghghghgh
                    Cmq io ogni tanto vado al Blus Brothers a Genova, che oltre a essere molto bello è anche pieno di materiale, se vi capita andateci!!!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Sto operando...
                    X