annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Full Metal Alchemist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OniLink
    lol io si che li vedo se tu senti quanto doppiano per estero sia Cristina d'avena sia le voci di dragonball (ti dico i pg che hanno doppiato in DG perche non mi ricordo i nomi)
    allora: Junior e Vegeta insieme a quella che doppia Bulma hanno girato il mondo per dirne 4 poi è stata stupendo il doppiaggio di molti film esteri come Vfor Vendetta peccato però che i doppiatori siano dietro le quinte e quindi diciamo ''meno '' importanti
    secondo alcuni....
    aggiungo che chiamare Junior e Crili come se fossero i nomi originali è una castroneria.
    I nomi originali sono Piccolo e Crilin, Iamco è Yamcha, AlSatan? Mai esistito, c'erano solo Il Grande Mago Piccolo e molti altri che nella versione animata ridoppiata in italiano hanno ricevuto dei nomi completamente diversi... (sigh sgomento)
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Bhè se ci fate caso il cartone in tv non si intitola "Dragon Ball Z", ma "What's my destiny dragon ball".
      E poi lo fanno sempre, basta pensare ai cavalieri dello zodiaco: nella versione originale il protagonista si chiama Seya il cavaliere di pegasus, invece nella versione italiana è pegasus il cavaliere di pegasus e al solo pensarci mi vien da piangere.
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Sto operando...
      X