annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Full Metal Alchemist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da OniLink
    lol io si che li vedo se tu senti quanto doppiano per estero sia Cristina d'avena sia le voci di dragonball (ti dico i pg che hanno doppiato in DG perche non mi ricordo i nomi)
    allora: Junior e Vegeta insieme a quella che doppia Bulma hanno girato il mondo per dirne 4 poi è stata stupendo il doppiaggio di molti film esteri come Vfor Vendetta peccato però che i doppiatori siano dietro le quinte e quindi diciamo ''meno '' importanti
    secondo alcuni....
    aggiungo che chiamare Junior e Crili come se fossero i nomi originali è una castroneria.
    I nomi originali sono Piccolo e Crilin, Iamco è Yamcha, AlSatan? Mai esistito, c'erano solo Il Grande Mago Piccolo e molti altri che nella versione animata ridoppiata in italiano hanno ricevuto dei nomi completamente diversi... (sigh sgomento)
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #32
      Bhè se ci fate caso il cartone in tv non si intitola "Dragon Ball Z", ma "What's my destiny dragon ball".
      E poi lo fanno sempre, basta pensare ai cavalieri dello zodiaco: nella versione originale il protagonista si chiama Seya il cavaliere di pegasus, invece nella versione italiana è pegasus il cavaliere di pegasus e al solo pensarci mi vien da piangere.
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

      Commenta

      Sto operando...
      X