annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Full Metal Alchemist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Full Metal Alchemist

Ieri sera alle 21.00 su MTV hano trasmesso l primo episodio, cosa ve ne pare?

Per me è molto carino, storia interessante, disegni ok.

La trovata della pietra filosofale mi ha ricordato un po' Harry Potter, ma si può perdonare

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Originariamente inviato da Divine
    Ieri sera alle 21.00 su MTV hano trasmesso l primo episodio, cosa ve ne pare?

Per me è molto carino, storia interessante, disegni ok.

La trovata della pietra filosofale mi ha ricordato un po' Harry Potter, ma si può perdonare
    Mooooltoooooooo carino secondo me...
    Sembra davvero attirarmi^^
    Peccato ke hanno fermato nuovamente Inu Yasha...Proprio ora diventava bello

Commenta

Non male, Inuyasha e' troppo lungo.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Inuyasha ricomincerà dopo Full Metal Alchemist, mettono sempre un nuovo anime per "staccare" le serie dii Inu.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Inuyasha ricomincerà dopo Full Metal Alchemist, mettono sempre un nuovo anime per "staccare" le serie dii Inu.
          Il ke nn mi dispiace ^^
          Xò bloccarla proprio ora :P :P :P
          Sapete quante puntate sn più o meno, di Full Metal Alchemist intendo?

Commenta

sono circa una 50ina...ora non ho voglia di controllare ma ho tutta la serie quindi fidatevi
            Soi Karneg
            Originariamente inviato da cloudysky
            Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
            Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

sono 51 puntate, ontando 4 puntate al mese ci vogliono 12.75 mesi per vederle tutte

Io ho già visto tutta la serie 2 o 3 volte sottotitolata in spagnolo e italiano è veramente bello, ma secondo il mio modesto parere il doppiaggio italiano fa schifo
              Guardate la prima puntata in giapponese, cambia da così a così (fa cenno con la mano)

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ero troppo abituato alle voci originali japu...quando ho sentito il vocione del metal alchimist la mascella mi è arrivata ad altezza caviglie
                Soi Karneg
                Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Già visto tutto con i sottotitoli ^_^ veramente bello!!

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                    Già visto tutto con i sottotitoli ^_^ veramente bello!!
                    Lingua originale rlz :P :P :P ...

Commenta

Originariamente inviato da Perceval
                      Lingua originale rlz :P :P :P ...

Siete fissati con le voci originali, io preferisco quelle inglesi di solito, le jappo son troppo acute....

Commenta

Siete fissati con le voci originali, io preferisco quelle inglesi di solito, le jappo son troppo acute....
                        I giapponesi sono i MAESTRI del doppiaggio, tutti gli altri devono esclusivamente imparare da loro.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          I giapponesi sono i MAESTRI del doppiaggio, tutti gli altri devono esclusivamente imparare da loro.
                          quoto
                          Soi Karneg
                          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Ihihihi adesso è una caxxata ma guardate shaolin soccer in lingua orig e in doppiaggio "italiano"...Va bè ke è stupido xò cn le voci italiane ancora di più...Fa più ridere in japanese :P :P :P ...

Commenta

Oddio zappingando sono capitato su mtv........ la voci sono veramente qualcosa di terribile

Ancora più felice di averlo già visto in jappo con sottotitoli

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                              X