Oltre i disegni anke la storia sembra bella...
Poi ripeto è stato solo il 1 num :P :P :P ...
La storia nn sembra banale...
Io te lo consiglio poi al limite fai cm me prendi i primi numeri e vedi...
Ad esempio io ho preso i primi 2 num di D N Angel nn male xo boh nn so se farò tt la serie...Vedrò cm è il 3 e deciderò se andare avanti ^^ ...
DNAngel....gran bell'anime...il manga non l'ho mai visto
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Io mi sn un pò fermato xk nn so più dv mettere i manga :P :P :P ... Nn ho un super camerone... :P :P :P ...
Lo stesso vale per me..io lo spazio me lo creo
Sotto il letto..mensole su mensole..alcuni dentro delle borse...addirittura la serie Hentai/Horror Vampire Master la tengo dentro una scatola di scarpe..in bagno quindi..
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Sotto il letto..mensole su mensole..alcuni dentro delle borse...addirittura la serie Hentai/Horror Vampire Master la tengo dentro una scatola di scarpe..in bagno quindi..
Hentai e roba varia celho nelle cartelletta di scuola ke nn usiìo più :P :P :P ... Li i miei nn ci vanno a controllare...Anke se forse lo sanno già xò vabbe :P :P :P ...
Commenta