annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME]Inuyasha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANIME]Inuyasha

Qualcuno può dirmi come procede l'anime in confronto al fumetto?

Siamo tanto indietro?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Allora l'anime su Mtv secondo me fa schifo xk nn è = al manga...C sn troppe cose aggiunte o tolte...
    Vabbe cmq la tua domanda è la differenza...I manga sn 14 o 13 in più rispetto al punto in cui si trova l'anime...

Commenta

L'anime di una serie e' SEMPRE diverso nel complesso rispetto al manga(che sottolineo e' la vera storia originale della serie). Il manga sta molto piu' avanti.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        L'anime di una serie e' SEMPRE diverso nel complesso rispetto al manga(che sottolineo e' la vera storia originale della serie).

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          L'anime di una serie e' SEMPRE diverso nel complesso rispetto al manga(che sottolineo e' la vera storia originale della serie). Il manga sta molto piu' avanti.
          Ahahaha si si lo so...Xò qst mi fa girare i cossiddetti co...gli...oni... :P :P :P ...

Commenta

bhe Inuyasha è Inuyasha chi c'e c'e chi nun c'e nun c'e
            bisogna guardarlo in tutte le salse come L'amaro lucano e approposito voglio il mejo sia dal manga che dalla serie tv comq non dimentichiamoci che a sanare le perdite in confronto al fumetto ci sono stati ben tre film fatti tutti su MTV (naturalmente su Inuyasha)

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
              bhe Inuyasha è Inuyasha chi c'e c'e chi nun c'e nun c'e
              bisogna guardarlo in tutte le salse come L'amaro lucano e approposito voglio il mejo sia dal manga che dalla serie tv comq non dimentichiamoci che a sanare le perdite in confronto al fumetto ci sono stati ben tre film fatti tutti su MTV (naturalmente su Inuyasha)
              I film sn uno spettacolo ^^ ho scaricato e guardato anke il 4 cn i sottotitoli :P :P :P Davvero belli... ^^

Commenta

Originariamente inviato da Perceval
                I film sn uno spettacolo ^^ ho scaricato e guardato anke il 4 cn i sottotitoli :P :P :P Davvero belli... ^^
                Già, li ho visti tutti e son spettacolari!

Commenta

A parte il solito doppiaggio scadente..al max NON di prima qualita', so stati very good i films.

So Ice tranquilli
                  Ultima modifica di franconero2; 22-04-2006, 00:24.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                  X