E' vero si puo dire ke è simile ad eva...
Xò io direi ke altrettanto bello :P o meglio, a me eva è piaciuto un macello, la stessa cosa vale x qst nuovo anime ^^
un pooooo'??? O_O hanno scopiazzato un sacco di cose:
1) gli angeli nemici
2) il tema dell'eroe predestinato e inconsapevole, ma vabbè quello c'è ovunque
3) il "diventare una cosa sola" con gli altri
4) alcuni ruoli minori sono coincidenti con evangelion (credo di aver visto una Ritsuko in giro per la base)
5) la frase della seconda puntata "gli uomini hanno mangiato il frutto della conoscenza, gli angeli il frutto della vita" tra l'altro messa lì a casaccio
Mi piace molto la grafica(vabbè è eccezionale non si può dire niente), ma l'ambientazione mi sembra troppo un "metti insieme tutto quello che piace al pubblico e fanne una storia", c'è fantascienza, combattimenti a "mani nude", misticismo, amori e sessualità. Una cosa che non riesco a sopportare sono i gridolini "è bellissimo" quando si uniscono nel robot.
A me per ora sta antipatica ma la vedrò lo stesso, sperando che migliori un po'
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta